Salve a tutti, cercavo un buon navigatore offline per il nexus s. Se è free è meglio ma non sono a caccia di miracoli
Salve a tutti, cercavo un buon navigatore offline per il nexus s. Se è free è meglio ma non sono a caccia di miracoli
di free conosco andnav ma non so come funziona...o meglio se funziona a dovere...se hai qualche decina di euro, però, ti consiglio di provare sygic e semmai se ti soddisfa poi lo comperi
cerco un navigatore totalmente offline, che sfrutti le mappe installate sulla memoria esterna del telefono
ho un optimus 3d e che sfrutti per l'appunto il segnale gps del telefono, senza richiedere connessione a internet
ho gia provato aura sygic e navit ma non mi hanno convinto e ne cerco qualcuno meglio, sia free e pay
se poi c'è la vocina che dice "tra 100 metri girare a .." è ancora meglio XD
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
Prova anche Navigon e Copilot.
Un navigatore completamente offline gratuito e davvero valido non esiste.
sygic gps navigation è il migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se sygic non ti ha convito dubito tu riesca a trovare di meglio tra i free. Comunque su questo forum non c'è pagina senza una nuova discussione aperta su questo tema dei navigatori offline, prova a leggere i vari commenti
Ho unito le due discussioni.
Non apriamo tremila tread.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)