CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Disinstallazione Applicazioni Indesiderate: a volte ritornano.... anzi, sempre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disinstallazione Applicazioni Indesiderate: a volte ritornano.... anzi, sempre

    Ciao a tutti,
    ho un problema col mio Sony Ericsson Xperia x10 MiniPro. Tempo fa installando una applicazione, ora non ricordo quale (probabilmente dopo l'aggiornamento del software del s.o.), mi è comparso sullo schermo un messaggio in cui Android mi chiedeva se volevo che il telefono aggiornasse il software automaticamente ed io ho risposto "Si". Credo di aver fatto una cappellata, anche se probabilmente il messaggio si riferiva al solo sistema operativo e non a tutto il resto ma io questo non l'ho capito bene.

    Sta di fatto che da allora, che poi sono stato costretto a far spazio sul telefono disinstallando tutte le applicazioni di troppo (quelle che si potevano disinstallare, perchè per alcune non si può), ogni volta che disinstallo tutti i trial dei giochi e altre varie cose inutili ed irritanti da vedersi sul telefono per uno che lo usa quasi esclusivamente per lavoro, dopo un pò me le ritrovo di nuovo lì al loro posto (Uno, Peggle, Guitar Hero, robe della Vodafone che non mi servono ancor di più perchè sono passato a Fastweb) e questa cosa mi fa rodere non poco. Anche perchè ultimamente, sempre in questo lasso di tempo, mi si bloccano le applicazioni di messaggi, rubrica e registro chiamate, forse a causa proprio del sovraccarico della RAM del telefono. Ed io per lavoro invio e ricevo chiamate e messaggi centinaia di volte al giorno con applicazioni fondamentali che si bloccano e di inutili che disinstallo e ritornano, con conseguenti lunghe perdite di tempo ed accumulo di rabbia. Certe volte mi vien voglia di schiantare il telefono al muro, ballare il flamenco sui suoi resti per poi metterli nel frullatore. Mi sta frustrando.

    Qualcuno può spiegarmi come si fa ad evitare l'auto-download ed auto-installazione di queste applicazioni? Come si fa ad eliminarle in maniera decisiva e definitiva?

    Scusate la prolissità

    Grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy