ma possibile ancora esistano i "furbetti" per il download illegale di programmi android a pagamento? secondo voi non sarebbe giusto chiederne la chiusura?????
ma possibile ancora esistano i "furbetti" per il download illegale di programmi android a pagamento? secondo voi non sarebbe giusto chiederne la chiusura?????
Purtroppo i furbetti esistono ed esisteranno sempre e fare chiudere cloni del market o forum dove si scaricano app illegalmente č un'utopia.
Purtroppo questo va a discapito di tanti sviluppatori che ci perdono tempo e denaro per sviluppare applicazioni ma come per loro vale per programmi pc, musica e tutto il resto.
Dimenticavo, grazie per la segnalazione del sito in titolo, scommetto che nove su dieci che leggono ci vanno ( scherzooooooo )
accidenti,in effetti ho sbagliato a metterlo nel titolo.... vabč cmq la mia era un'azione positiva, chiedo venia
Dai ormai, intanto chi vuole lo trovava comunque. Ho sbagliato anche io perņ 9 su 10 ci vanno, 8 su 10 lo mettono nei preferiti
Onestamente per quanto poco costano le app che servono proprio non ne vale la pena.
Il link...per i pigri ..... é
edit: deleted
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di d128b; 10-11-11 alle 12:58
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed č l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
non vorrei vedere nč nomi nč link per favore.
Grazie mille!
Considerando che da queste discusisoni possono scaturire flame e warez č meglio chiuderla qui.
Buona giornata a tutti
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)