Ciao A Tutti Ragazzi.. Piacere Sono Aledominio è sono nuovo, questo è il mio primo post su questo Forum Volevo solamente Sapere se è Vero la voce che Gira che esiste un applicazione che scarica le applicazioni a pagamento anche gratis è vero?
Ciao A Tutti Ragazzi.. Piacere Sono Aledominio è sono nuovo, questo è il mio primo post su questo Forum Volevo solamente Sapere se è Vero la voce che Gira che esiste un applicazione che scarica le applicazioni a pagamento anche gratis è vero?
Visto che sei nuovo leggiti il regolamento..i programmi si comprano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È anche vero che i truffatori non vedono l'ora che tu gli dai il permesso per entrati nel telefono....
vai pure....installa installa....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Edit.
non voglio più leggere certe cose.
firmato d128b
Ultima modifica di d128b; 13-11-11 alle 20:11
Optimus One : Android 4.0.4 STABLE
Galaxy Nexus : Android 4.2.2 No root
Certo che come richiesta non è male . Per quello che costano le app vale la pena rischiare? oltretutto la maggior parte è gratis.
Comunque bastava fare una banalissima ricerca in rete e hai voglia quanti ne trovi ...magari scarichi l'app e ti fa anche la sorpresa e alla fine ti costa più dell'app fregata. Meno male non sono mod ... ....
Ultima modifica di skelly; 13-11-11 alle 16:20
Meno male che io sono mod
Siete tutti invitati a non rispondere a certe discussioni, ma piuttosto a segnalare la cosa.
Ringrazio tutti della partecipazione.
Chiudo.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)