Originariamente inviato da
lucandro
ciao a tutti ragazzi.sono alquanto disperato.3 giorni fa ho acquistato il galaxy s2...che dire...telefono immenso!non ho fatto nessun tipo di abbonamento con nessuna compagnia e ho messo semplicemente la mia sim vodafone che tra l'altro è attualmente priva di credito.insieme al telefono mi è stata data una sim nuova vodafone,attivabile e con un credito pari a euro 5.secondo voi il telefono è brandizzato vodafone?se lo fosse come posso riconoscere cio?ok..in casa possiedo un modem alice gate 2 plus ifi ed una connessione logicamente alice.vorrei navigare col telefono in casa.visto che anche il telefono è ifi..è possibile anche se non ho credito nella sim?farei come faccio con il pc d'altronde...bene...il tel mi riconosce la connessione...mi dice che è protetta..arrivo al punto da dover inserire una passord..qual'è?dove la trovo?sono andato a vedere nel mio ip...nella schermata del modem...chiave di cifratura....tanti caratteri ed a fianco la scritta ascii(inserendola non è possibile connettermi) evidentemente è sbagliata,non è questa la passord.sono entrato successivamente nelle opzioni della connessione......nella piccola schermatina c'è..tipo di protezione(pa-personal) poi tipo di crittografia(tkip) e successivamente chiave di protezione di(ci sono 8 puntini neri) e quest'ultima dovrebbe essere la passord che dovrei mettere nel telefono?ma come faccio a decriptarla?vi prego aiutatemi.ho il tel da un paio di giorni e non ho ancora visto nulla..può essere che essendo brandizzato vodafone(non so se lo sia) non mi fa accedere ad una connessione alice?aiutoooooooooooooooooo