CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 206 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nathan96 Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato la galleria del GS4 e adesso la devo reinstallare, ho il backup e quando glielo faccio ripristinare va avanti per ore senza fare niente perche?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Perchè le rom stock di samsung sono odexate, TB ha sempre dato problemi (ripristina all'infinito) con le app odexed


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Perchè le rom stock di samsung sono odexate, TB ha sempre dato problemi (ripristina all'infinito) con le app odexed
    Quindi come risolvo? Senza galleria non si cambia neanche lo sfondo... :-(

  4. #1213
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nathan96 Visualizza il messaggio
    Quindi come risolvo? Senza galleria non si cambia neanche lo sfondo... :-(
    Installane un'altra.... oppure chiedi nella sezione del tuo terminale se proprio vuoi la stock


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    NaTHaN_ZoPP96 (08-07-14)

  6. #1214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho scoperto oggi dopo 3 anni che lo uso senza preoccuparmene che Titanium in versione free effettua il backup programmato delle app...
    Mi chiedevo 1 cosa:
    C'è un modo di impostarlo in modo tale che effettui il backup solo e soltanto di una serie di applicazioni ben definite in modo da non backuppare app che tanto per ripristinarle (tipo Facebook & Co.) le installo ogni volta da PlayStore?! Chiedo questo perchè ho visto "Esegui il backup di app con dati modificati", "di tutti" ecc. ma non una roba tipo "effettua il backup di una serie di app"...

    A me piacerebbe avere il backup automatico di app come Whatsapp, Keep, MyTracks e poche altre...

    Se mi dite che è possibile e come farlo potrei anche considerare l'idea di comprare la PRO...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  7. #1215
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho scoperto oggi dopo 3 anni che lo uso senza preoccuparmene che Titanium in versione free effettua il backup programmato delle app...
    Mi chiedevo 1 cosa:
    C'è un modo di impostarlo in modo tale che effettui il backup solo e soltanto di una serie di applicazioni ben definite in modo da non backuppare app che tanto per ripristinarle (tipo Facebook & Co.) le installo ogni volta da PlayStore?! Chiedo questo perchè ho visto "Esegui il backup di app con dati modificati", "di tutti" ecc. ma non una roba tipo "effettua il backup di una serie di app"...

    A me piacerebbe avere il backup automatico di app come Whatsapp, Keep, MyTracks e poche altre...

    Se mi dite che è possibile e come farlo potrei anche considerare l'idea di comprare la PRO...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    È un poco complesso viste le fin troppe opzioni ma si può fare
    In pratica devi creare un'etichetta (tipo un filtro per i backup) e lo setti come vuoi poi nella pianificazione gli dici di fare una certa azione (backup totale, solo app utente, cancella cache ecc) solo sulla tua etichetta. Poi personalizzi come ti pare

    Spoiler:
    Ultima modifica di Gege98; 22-07-14 alle 12:07


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    ivanic (22-07-14)

  9. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    È un poco complesso viste le fin troppe opzioni ma si può fare
    In pratica devi creare un'etichetta (tipo un filtro per i backup) e lo setti come vuoi poi nella pianificazione gli dici di fare una certa azione (backup totale, solo app utente, cancella cache ecc) solo sulla tua etichetta. Poi personalizzi come ti pare

    Spoiler:
    Grande! Un po' complicata all'inizio ma fattibile..

    Ora devo solo impostarlo e visto che ci sono sincronizzo tutto con GDrive o Box (devo ancora decidere).



    EDIT: Mi sono reso conto che per la sincronizzazione serve la versione Donate... Ci sono differenze tra le licenze Donate e Pro o sono la stessa cosa?! Scusate la mia ignoranza ma non vorrei comprare la vers fuori dal Play Store per poi scoprire che è identica alla vers dentro il Play... Grazie.
    Ultima modifica di ivanic; 22-07-14 alle 00:28
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  10. #1217
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Grande! Un po' complicata all'inizio ma fattibile..

    Ora devo solo impostarlo e visto che ci sono sincronizzo tutto con GDrive o Box (devo ancora decidere).



    EDIT: Mi sono reso conto che per la sincronizzazione serve la versione Donate... Ci sono differenze tra le licenze Donate e Pro o sono la stessa cosa?! Scusate la mia ignoranza ma non vorrei comprare la vers fuori dal Play Store per poi scoprire che è identica alla vers dentro il Play... Grazie.
    Credo siano uguali ma se clicchi sul banner in basso nella prima schermata non rimanda allo store?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #1218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Credo siano uguali ma se clicchi sul banner in basso nella prima schermata non rimanda allo store?
    Si mi rimanda allo store, però se clicco su non mi manda al sito... sono confuso...

    Poi una cosa.. Se la compro la posso passare su un'altro dispositivo, giusto?!
    E un'altra: è più sicuro comprarla dal Play Store o farsi mandare il codice dal sito?! (in termini di possibilità di recupero, la mail la terrei salvata tra le preferite, play non vorrei che alla prossima registrazione si "dimenticasse")

    Grazie e scusate se sono rompi....
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  12. #1219
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Si mi rimanda allo store, però se clicco su non mi manda al sito... sono confuso...

    Poi una cosa.. Se la compro la posso passare su un'altro dispositivo, giusto?!
    E un'altra: è più sicuro comprarla dal Play Store o farsi mandare il codice dal sito?! (in termini di possibilità di recupero, la mail la terrei salvata tra le preferite, play non vorrei che alla prossima registrazione si "dimenticasse")

    Grazie e scusate se sono rompi....
    Allora..... ti dico la mia: non ho mai cliccato il banner e non so come funzioni precisamente l'acquisto dal sito e come finzioni la key, so solo che sul play store c'è l'acquisto della pro (che io non ho quindi non so) e che le app acquistate sono disinstallabili e reinstallabili e piacere su ogni dispositivo che ha l'account

    Personalmente acquisterei in modo ufficiale dal play store oppure contattali per sapere le differenze o aspettiamo uno che abbia fatto l'acquisto da una o l'altra parte

    Tranquillo.... chiedi finché vuoi, siamo tutti iscritti apposta: per imparare e insegnare
    Per ringraziare c'è il tasto thanks


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    ivanic (22-07-14)

  14. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Allora..... ti dico la mia: non ho mai cliccato il banner e non so come funzioni precisamente l'acquisto dal sito e come finzioni la key, so solo che sul play store c'è l'acquisto della pro (che io non ho quindi non so) e che le app acquistate sono disinstallabili e reinstallabili e piacere su ogni dispositivo che ha l'account

    Personalmente acquisterei in modo ufficiale dal play store oppure contattali per sapere le differenze o aspettiamo uno che abbia fatto l'acquisto da una o l'altra parte

    Tranquillo.... chiedi finché vuoi, siamo tutti iscritti apposta: per imparare e insegnare
    Per ringraziare c'è il tasto thanks
    Ho mandato una mail con richiesta di spiegazioni riguardanti le differenze (che credo sempre di più non ci siano) e la possibilità (che credo sia ovvia) di "portare" l'app pro installata da play da un telefono a un altro, domanda forzata visto che presto cambierò finalmente telefono (e se leggete la mia firma capirete il motivo del "finalmente")...

    Appena avrò notizie (se le avrò) le comunicherò qui.

    Per adesso grazie mille a tutti per l'aiuto.

    Ciao!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

Pagina 122 di 206 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy