CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 206 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg123 Visualizza il messaggio
    grazie! che procedimento mi consigli per ripristino? scusa l'insistenza ma è la prima volta che cambio rom e mi sto facendo 40000 problemi
    !
    Il mio consiglio è quello di ripristinare solo i dati e il meno possibile: solo dove necessario (vedi slavataggi di giochi ecc.). Le appena possono essere scaricate dallo astore. È un po una scocciatura ma è il metodo piu efficace per evitare problemi......

    È chiaro che poi ognuno lo usa in base alle proprie esisgenze..... !


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    greg123 (01-07-14)

  3.  
  4. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è quello di ripristinare solo i dati e il meno possibile: solo dove necessario (vedi slavataggi di giochi ecc.). Le appena possono essere scaricate dallo astore. È un po una scocciatura ma è il metodo piu efficace per evitare problemi......

    È chiaro che poi ognuno lo usa in base alle proprie esisgenze..... !
    perfetto! esattamente quello che mi chiedevo! un ultima cosa, se non è troppo : fa differenza se le app al momento del backup si trovano sula memoria interna (da 2 gb) o in quella esterna da da (11gb)?? ho un galaxy s2 senza sd esterna

  5. #1203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg123 Visualizza il messaggio
    perfetto! esattamente quello che mi chiedevo! un ultima cosa, se non è troppo : fa differenza se le app al momento del backup si trovano sula memoria interna (da 2 gb) o in quella esterna da da (11gb)?? ho un galaxy s2 senza sd esterna
    No, non fa differenza......


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...sono un niubbone che vorrebbe velocizzare un po il suo SII mettendo su una bella rom cucinata...ho già fatto un back up totale delle app + dati...giusto per non sbagliare...ma volevo capire bene quello che sto facendo prima di cambiare tutto e perdere i dati...allora non so ma immagino che anche qualcuno di voi usufruisca dell app gratis che APPOFTHE DAY e APPGRATIS mettono a disposizione...a quanto ho capito una volta che viene sbloccata la versione a pagamento dell'eventuale app a disposizione non rimane comunque come acquistata, per cui se la cancellassi e la reinstallassi non la avrei più sbloccata....è corretto o ho capito male io? A me interessano alcune app per cui se salvo le app + dati dovrei poi riuscire a ripristinarla no? Poi non ho capito bene nel caso cambiassi rom....ora ho tutto di stock la 4.1.2 con root...salvando i dati dell'app vengono salvati anche dati della rom su cui era...per cui potrebbe non funzionare? Ho capito bene?
    Spero di essermi spiegato bene...scusate il mio linguaggio noooob...

  7. #1205
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...sono un niubbone che vorrebbe velocizzare un po il suo SII mettendo su una bella rom cucinata...ho già fatto un back up totale delle app + dati...giusto per non sbagliare...ma volevo capire bene quello che sto facendo prima di cambiare tutto e perdere i dati...allora non so ma immagino che anche qualcuno di voi usufruisca dell app gratis che APPOFTHE DAY e APPGRATIS mettono a disposizione...a quanto ho capito una volta che viene sbloccata la versione a pagamento dell'eventuale app a disposizione non rimane comunque come acquistata, per cui se la cancellassi e la reinstallassi non la avrei più sbloccata....è corretto o ho capito male io? A me interessano alcune app per cui se salvo le app + dati dovrei poi riuscire a ripristinarla no? Poi non ho capito bene nel caso cambiassi rom....ora ho tutto di stock la 4.1.2 con root...salvando i dati dell'app vengono salvati anche dati della rom su cui era...per cui potrebbe non funzionare? Ho capito bene?
    Spero di essermi spiegato bene...scusate il mio linguaggio noooob...
    Tutto giusto. Lo "sblocco" delle app promozionali va nei dati. Ripristinando anche i dati avrai di nuovo la versione sbloccata. Possono esserci problemi con le app se cambi versione android (es da GB 2.3.7 a JB 4.2.2), ti consiglio dove possbile di scaricare le app dallo store e ripristinare solo i dati dove ti servono.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Z3U5 (03-07-14)

  9. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ah quindi dici é possibile dal back up delle app+dati tenere solomi dati, installare la app dal play store e poi mettere i dsti salvati...eh e come faccio? Cioé installa la app e poi da titanium lancio il ripristino dati di solo quella app?
    Poi io ho 4.1.2...se metto il 4.2.2 o 4.4.4?
    Grazie per la risposta.

  10. #1207
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Ah quindi dici é possibile dal back up delle app+dati tenere solomi dati, installare la app dal play store e poi mettere i dsti salvati...eh e come faccio? Cioé installa la app e poi da titanium lancio il ripristino dati di solo quella app?
    Poi io ho 4.1.2...se metto il 4.2.2 o 4.4.4?
    Grazie per la risposta.
    Non c'è nulla di preciso..... puoi avere problemi come non averli..... meno si usa TB meglio è, specialmente per i dati

    Comunque si, dopo aver messo la rom installi tutto ciò che ti serve (preferibilmente da GPlay in modo da avere la versione migliore) e, nel caso siano importantissimi puoi ripristinare in seguito dati con TB (per esempio nei giochi).


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Oook...solo certezze anke qua come nella vita...ottimo ahahah...eh io gioco solo a realracing3 che ha il cloud...per cui app di gioki non mi interessano...vabbé allora proveró e vi farò sapere ahah.

  12. #1209
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Ah quindi dici é possibile dal back up delle app+dati tenere solomi dati, installare la app dal play store e poi mettere i dsti salvati...eh e come faccio? Cioé installa la app e poi da titanium lancio il ripristino dati di solo quella app?
    Poi io ho 4.1.2...se metto il 4.2.2 o 4.4.4?
    Grazie per la risposta.
    Volendo puoi fare così come dici, ma non è laborioso?
    Per le versioni di Android diverse, dipende se lo sviluppatore aggiorna l'applicazione, non dal ripristino, se la 4.2.2 è supportata, non ci sono problemi

  13. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato la galleria del GS4 e adesso la devo reinstallare, ho il backup e quando glielo faccio ripristinare va avanti per ore senza fare niente perche?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 121 di 206 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy