CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 206 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, è da un po che non scrivo, ma passo subito al problema: è da parecchio tempo che Titanium Backup mi da sto problema...dopo aver installato una rom nessun problema, lo installo, tutto fila liscio, ok...dopo qualche tempo (e me ne accorgo del problema solo quando dal market c'e un aggiornamento) provo ad aggiornarlo dal market e arrivato all'installazione mi dice "impossibile installare, spazio di archiviazione insufficiente"...mi pongo il problema xke ovviamente nn è vero, controllo e ho oltre 500 MB di sistema liberi e nella memory card ho spazio a buttare! vabbuò fin qui posso accettarlo, tanto ho la versione nn aggiornata...in realtà non è cosi, xke vado per cercarla e scopro che x qualche motivo il sistema, dopo un reboot, me la ha disinstallata autonomamente...provo ad installare manualmente e mi dice "spazio esaurito"...ho provato di tutto, dal cambiare rom , al fare semplici wipe , ad format system...siete la mia ultima risorsa! aspetto notizie!
    OnePlus One
    ROM: Darkobas
    Kernel: lightening Kernel

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    quando provo a fare il backup di tutte le app e delle impostazioni di sistema mi impalla il cellulare e devo staccare la batteria e riavviare il cellulare.perché?
    Disinstalla TB da Gestisci applicazioni, cancellando cache e dati. Poi reinstalla e prova di nuovo.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma mi si è gia disinstallato da solo...
    OnePlus One
    ROM: Darkobas
    Kernel: lightening Kernel

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se io creo un backup con tb su gingerbread (checkrom v6) e poi passo ad ics, posso ripristinato su ics?
    Grazie

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Puoi ripristinarlo, ma non è consigliabile.
    Cambiando ROM possono avvenire delle instabilità che ti potrebbero portare al flash della ROM nuovamente.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    Mag1c (08-05-12)

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perchè una volta installata una nuova rom e avviato titanium backup , questo non mi trova il backup anche se è salvato nelal sd..?.
    Anch'io ho lo stesso problema: ho fatto un backup con Titanium backup , poi ho fatto i 3 wipe , riflashato la rom e ora titanium backup non mi torva piu il backup fatto in precedenza ( pero se io vado nella SD il backup c'è ).......cosa posso fare ??
    Sono già andato in Preferenze> Percorso cartella di backup, usato il tasto CERCA!, trovato la cartella nella scheda sd e poi ho premuto Utilizza la cartella corrente, ma non c'è niente da fare. E' come se TB non leggesse il backup presente nella SD. Vi prego aiutatemi altrimenti TB per me è assolutamente inutile. Ho un Galaxy Nexus con ICS 4.0.4. Grazie.

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    salve a tutti........

    è consigliabile usare la funzione "integra la dalvik del sistema"?

    perchè il cell mi dice "trovati 72 file integrabili (37 mb)"

    Ovviamente ho il cell rootato,

    poi ho la SD partizionata e uso Link2sd

    grazie
    io ripropongo questa domanda...................:o

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitrino Visualizza il messaggio
    salve a tutti, è da un po che non scrivo, ma passo subito al problema: è da parecchio tempo che Titanium Backup mi da sto problema...dopo aver installato una rom nessun problema, lo installo, tutto fila liscio, ok...dopo qualche tempo (e me ne accorgo del problema solo quando dal market c'e un aggiornamento) provo ad aggiornarlo dal market e arrivato all'installazione mi dice "impossibile installare, spazio di archiviazione insufficiente"...mi pongo il problema xke ovviamente nn è vero, controllo e ho oltre 500 MB di sistema liberi e nella memory card ho spazio a buttare! vabbuò fin qui posso accettarlo, tanto ho la versione nn aggiornata...in realtà non è cosi, xke vado per cercarla e scopro che x qualche motivo il sistema, dopo un reboot, me la ha disinstallata autonomamente...provo ad installare manualmente e mi dice "spazio esaurito"...ho provato di tutto, dal cambiare rom , al fare semplici wipe , ad format system...siete la mia ultima risorsa! aspetto notizie!
    davvero non me lo spiego...ho oltre 700MB di memoria interna libera, e oltre 5 GB di memoria esterna disponibile...
    OnePlus One
    ROM: Darkobas
    Kernel: lightening Kernel

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitrino Visualizza il messaggio
    davvero non me lo spiego...ho oltre 700MB di memoria interna libera, e oltre 5 GB di memoria esterna disponibile...
    Cancella dati e cache e poi disinstalla TB, ora con un file manager (es. Root explorer) cancella il file com.keramidas.titanium-2.odex che trovi in DATA/APP. Reinstalla TB...


    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato barneysmx86 per il post:

    Alex.87 (16-09-12),Axelion (24-07-12),phyrexianrager2 (29-11-13),vcn82 (16-05-12)

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho collegato al pc il telefono per spostare i backup di titanium backup su pc per liberare spazio ma nonostante titanium mi trova i vari backup il pc trova la cartella vuota, come faccio a visualizzare questi file su pc?
    Grazie

Pagina 13 di 206 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy