Il nome del file backup è corretto , bisogna vedere se tu hai effettuato il backup del registro chiamate.
ho scelto la seconda voce: "backup di tutti i dati di sistema". ho fatto solo quello. il nandroid bk non so cosa sia e non penso d'averlo fatto.
ormai ho la batteria scarica... domani a cellulare carico faccio altre prove.
già che ci siamo, sapresti dirmi qual è il file che contiene il backup dei contatti della rubrica?
grazie mille.
grazie per il consiglio, ma purtroppo non ci sono riuscito.
e cmq te lo chiedevo perchè ieri ho eseguito un reset seguito da un flash. ho ripristinato la mia rubrica con kies.
ma ho scoperto che c'è qualche problema. pensavo che con titanium potevo riavere la mia vecchia rubrica pre-reset...
grazie korgar, ma avevo provato anche questa soluzione ma i contatti li esporta uno ad uno...
cmq farò altre prove con la sincronizzazione gmail perchè è sicuramente più utile ai miei scopi.
chiedevo solo se potevo recuperare quella che avevo tramite titanium.
non è che per caso sapreste dirmi come si fa ad avere il simboletto della chiamata (cornetta verde) accanto a ciascun nome della lista rubrica?
il mio "intoppo" è proprio questo. prima i contatti erano con quel simbolo. adesso che li ho re-importati il simbolo è sparito, tranne che per un contatto![]()