Ho risolto manualmente facendo la cartella dal pc e poi ho cambiato la destinazione del backup... ora il problema è un altro... ovvero che non parte il ripristino, rimane puntato sullo 0% alla prima applicazione.
Ho risolto manualmente facendo la cartella dal pc e poi ho cambiato la destinazione del backup... ora il problema è un altro... ovvero che non parte il ripristino, rimane puntato sullo 0% alla prima applicazione.
[ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]
dopo che ho disinstallato e cancellato il vecchio backup troppo grande, vado per rifarlo e mi dice Backup fallito spazio insufficiente. note 5 con root versione titanium pro. grazie
A me la chiave di sblocco per la versione Pro ha fatto solo danni
Ciao a tutti, volevo un info. Se faccio il backup delle app+dati con Titanium sul mio htc one lollipop. posso ripristinare anche solo i dati delle app su un s4 che ha lollipop ? grazie
ervale (27-02-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve ho una domanda... Ogni volta che ripristino le applicazioni utente da Titanium, queste non funzionano fin quando non le apro la prima volta... Tipo... Ripristino google plus... Ma se non lo apro almeno la prima volta non ricevo notifiche e niente... Quindi quando ripristino tutte le applicazioni mi tocca aprirle una ad una x farla funzionare... C'è un modo per risolvere?