CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 206 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

La cosa strana è che fino al 20 ottobre ha regolarmente funzionato...boh!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Magari prova a cancellare i dati di Titanium, poi lo riavvii, di solito trova automaticamente i Backup fatti in precedenza. Poi prova a fare il Backup Log delle chiamate, e vedi se riesce.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok.
    Se invece volessi fare i wipe, aggiornando lollipop. Che fine farebbero le app integrate su system come ad esempio TB?
    E cosa ripristinare dopo iwipe?
    App utente+dati?
    Dati delle app di sistema?
    E per ripristinare app e dati di sistema ?
    Inoltre in particolare(mi) vi domando come TB effettui i backup delle ex app utente che ho integrato nel sistema: backup solo dati oppure app+dati?
    Scusate per le domande multiple (ma solo così potrò fare chiarezza nella mia mente) e ringrazio anticipatamente.
    Buona serata a tutti. Marco

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da euromarco Visualizza il messaggio
    Ok.

Se invece volessi fare i wipe, aggiornando lollipop. Che fine farebbero le app integrate su system come ad esempio TB?

E cosa ripristinare dopo iwipe?

App utente+dati?

Dati delle app di sistema?

E per ripristinare app e dati di sistema ?

Inoltre in particolare(mi) vi domando come TB effettui i backup delle ex app utente che ho integrato nel sistema: backup solo dati oppure app+dati?

Scusate per le domande multiple (ma solo così potrò fare chiarezza nella mia mente) e ringrazio anticipatamente.

Buona serata a tutti. Marco

Se fai il Wipe, le App di integrate/convertite di sistema in questo caso Titanium, non vengono eliminate, vengono azzerati solo i dati. Vengono solo eliminate le App utente.

Ripristinare solo App utente più dati. In più ripristinare "solo dati" di sistema tipo: calendario, contatti, accoppiamenti Bluetooth, punti Wi-Fi, Account ecc. Perché Titanium ha l'opzione di ripristinare solo dati all'occorrenza.

Se hai effettuato in precedenza il Backup di qualsiasi App utente poi convertita di sistema, Titanium fa il fa il Backup dei solo dati perché già esiste l'apk. Se invece esegui per la "prima volta" il Backup di App già di sistema oppure di App convertite di sistema, Titanium fa il Backup di dati più apk.

Ciao.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

euromarco (26-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

buonasera ho appena cambiato rom e sto cercando di ripristinare i backup fatti in precedenza e che ho salvato sulla sd esterna. Il problema è che la cartella che ho sulla sd esterna non mi dice che non la può utilizzare,l'ho copiata nella memoria interna ma non mi vede nemmeno quella,come posso risolvere?Addirittura mi dice che Titanium ha smesso di funzionare e si chiude
    grazie
    Ultima modifica di Hyperrita; 01-11-15 alle 22:41

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    buonasera ho appena cambiato rom e sto cercando di ripristinare i backup fatti in precedenza e che ho salvato sulla sd esterna. Il problema è che la cartella che ho sulla sd esterna non mi dice che non la può utilizzare,l'ho copiata nella memoria interna ma non mi vede nemmeno quella,come posso risolvere?
    grazie
    Ciao, quale errore ti da? Puoi postare uno screenshot? Ovviamente il percorso della cartella lo stai scegliendo manualmente? Hai installato BusyBox?

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

In teoria non mi da nessun errore,ho sempre quella scritta in rosso e non posso selezionare nessuna cartella

Se scelgo la cartella nella Sd esterna non me la fa selezionare,anche cambiando il file sistem
    Se invece scelgo la cartella nella memoria interna mi crasha titanium ed esce l'avviso che si è chiuso inaspettatamente.
    Busybox non l'ho installato manualmente, non so se è già compreso nella rom

Malaya
    Guest
    Predefinito

In teoria non mi da nessun errore,ho sempre quella scritta in rosso e non posso selezionare nessuna cartella

Se scelgo la cartella nella Sd esterna non me la fa selezionare,anche cambiando il file sistem
    Se invece scelgo la cartella nella memoria interna mi crasha titanium ed esce l'avviso che si è chiuso inaspettatamente.
    Busybox non l'ho installato manualmente, non so se è già compreso nella rom
    Sai sicuramente che con KK esiste quel problema di scrittura di alcune App su SD. Magari forse è il tuo caso, non so.

Per vedere se BusyBox è installata correttamente si vede nella schermata principale di Titanium, la prima voce dove c'è scritto "Accesso Root". Se hai problemi posta screenshot della schermata principale.

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

si lo so del problema di KK infatti ho provato ad installare il fix con 2 applicazioni,una mi dice che non c'è bisogno del fix e l'altra invece mi dice che è andato a buon fine ma il risultato è sempre lo stesso.
    Per non saper ne leggere ne scrivere Busybox l'ho installato ugualmente

Malaya
    Guest
    Predefinito

si lo so del problema di KK infatti ho provato ad installare il fix con 2 applicazioni,una mi dice che non c'è bisogno del fix e l'altra invece mi dice che è andato a buon fine ma il risultato è sempre lo stesso.
    Per non saper ne leggere ne scrivere Busybox l'ho installato ugualmente
    Ok, facci sapere. Solo una cosa, ora che hai installato BusyBox prova anche a cancellare i dati di Titanium, riavvia il Device, e poi apri Titanium e vedi se funziona e se ti trova la cartella anche in modo manuale.

Pagina 167 di 206 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio