CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 206 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho alcune domande su titanium.

    1- Come faccio ad aggiornare un vecchio backup con TUTTE le nuove modifiche? Sia app, che dati delle app, che impostazioni di sistema...

    2- Io, per sicurezza, lo imposto affinché mi mantenga gli ultimi 3 backup, e quando ho fatto il ripristino di massa su una nuova rom, ho notato che mi ha ripristinato anche cose di 3 giorni prima che nel frattempo avevo disinstallato: come si fa a ripristinare in massa in modo da ritrovarsi solo le cose nel momento dell'ultimo backup?

    3- Nei backup pianificati è possibile fargli fare alla fine la verifica in modo da essere avvisati se il backup ha degli errori?

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Non trovo tali impostazioni in TB. Uniche modifiche x singola app sono :accesso, notifiche


    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
    Quindi bisogna rassegnarsi a non poter fare più backup con titanium! Ma qualcuno correggerà il bug???

  4. #1913
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho alcune domande su titanium.

    1- Come faccio ad aggiornare un vecchio backup con TUTTE le nuove modifiche? Sia app, che dati delle app, che impostazioni di sistema...

    2- Io, per sicurezza, lo imposto affinché mi mantenga gli ultimi 3 backup, e quando ho fatto il ripristino di massa su una nuova rom, ho notato che mi ha ripristinato anche cose di 3 giorni prima che nel frattempo avevo disinstallato: come si fa a ripristinare in massa in modo da ritrovarsi solo le cose nel momento dell'ultimo backup?

    3- Nei backup pianificati è possibile fargli fare alla fine la verifica in modo da essere avvisati se il backup ha degli errori?

    Grazie anticipatamente
    1- io tengo solo un backup così quando lo rifaccio aggiorna e aggiunge ciò che manca;

    2- tienine uno solo

    3- non so , mai fatti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    androide01 (16-11-16)

  6. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    1- io tengo solo un backup così quando lo rifaccio aggiorna e aggiunge ciò che manca;

    2- tienine uno solo

    3- non so , mai fatti.
    Ciao, grazie di aver risposto.

    Però sul primo punto non mi sono spiegato bene... Qualche giorno fa, ho installato una nuova rom, solo che non ho fatto subito il ripristino, quindi nel frattempo ho ad esempio scambiato altri messaggi con varie applicazioni, scattato altre foto, e altri cambiamenti... Quindi vorrei aggiungere al backup le nuove modifiche per poi ripristinare il tutto. Sai quale o quali opzioni di ripristino devo cliccare dentro Titanium?

  7. #1915
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie di aver risposto.

    Però sul primo punto non mi sono spiegato bene... Qualche giorno fa, ho installato una nuova rom, solo che non ho fatto subito il ripristino, quindi nel frattempo ho ad esempio scambiato altri messaggi con varie applicazioni, scattato altre foto, e altri cambiamenti... Quindi vorrei aggiungere al backup le nuove modifiche per poi ripristinare il tutto. Sai quale o quali opzioni di ripristino devo cliccare dentro Titanium?
    Praticamente vorresti unire due backup, non ho trovato nell'applicazione un'opzione simile, però magari non l'ho vista io.

    Inviato da Redmi 3 pro

  8. #1916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    perdonatemi, ho letto velocemente le pagine precedente ma non mi sembra di aver trovato qualcuno con un problema simile al mio. Ho deciso di cambiare ROM ma non riesco ad effettuare il backup delle app installate. Nell'elenco delle app viene visualizzato solo titanium backup e nelle azioni di massa viene rilevata una sola app (sempre titanium).
    Qualcuno sa come posso risolvere?

  9. #1917
    Androidiano L'avatar di palla013


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LgQ8, Lg G2, Samsung i9100.

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho un lgG2 rom stocks
    Rooted.

    Ho bisogno di fare un ripristino dati di fabbrica ma alcuni dati non li posso perdere quindi mi affido a TB.

    Che non funziona.(ovviamente ha sempre funzionato lo uso dai tempi del galaxyS2)

    Mi da spazio insufficiente.
    Spazio ce n'è circa 4 giga.

    Visto che a inizio smanettamento non avevo molto spazio e che TB mi diceva spazio insuff, ho eliminato scioccamente i vecchi backup, credendo di poterli rifare subito. Quindi sono fregata.
    Ecco cosa ho gia fatto dopo aver cercato su questa guida:
    - cancellato com.keramidas.titaniumbackup-2.apk da data/app.
    Nulla
    -disinstallato app, cercato e cancellato tutti i file con nome titanium
    Nulla
    -cercato e NON trovato nelle impostazioni di preferenze "directory backup legacy"

    -controllato aggiornamenti SU. Sembra tutto ok
    Volevo provare a cambiare SU con quello di tb, ma temo di fare danni.

    Avete altri suggerimenti?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  10. #1918
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho il note 3 sm-n9005 con root , non ho mai usato titanium backup ed ho fatto una prova per vedere il funzionamento . ho fatto il backup della rubrica (non ho la sd) , poi ho cancellato un numero dalla rubrica ed ho ripristinato il backup ma il numero cancellato non è stato ripristinato !
    dove sbaglio ? grazie per ogni consiglio
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  11. #1919
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    ho il note 3 sm-n9005 con root , non ho mai usato titanium backup ed ho fatto una prova per vedere il funzionamento . ho fatto il backup della rubrica (non ho la sd) , poi ho cancellato un numero dalla rubrica ed ho ripristinato il backup ma il numero cancellato non è stato ripristinato !
    dove sbaglio ? grazie per ogni consiglio
    "contact provider" se non erro o qualcosa di simile è dove stanno i contatti, la rubrica prende la app in se e eventuali suoi dati/settaggi. Contatti, agenda, musica che io sappia hanno gestori a parte

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    robotttino (10-12-16)

  13. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, possiedo un S4 GT-I9515 con Lollipop. Vorrei fare un backup completo con Titanium ma ho problemi a salvare il backup direttamente nella scheda sd esterna. Ho provato a creare la cartella nella sd ma nelle preferenze di Titanium mi dice "cartella non scrivibile". Cosa devo fare? Sulla memoria interna non ho abbastanza spazio per poter fare il backup! Grazie mille.

Pagina 192 di 206 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy