CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 206 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    siccome hai messo su una recovery basata su 4.3 , TB non riconosce la solita cartella di BU , basta che vai in preferenze e cambi la cartella di destinzazione dei BU da quella tradizionale a quella Legacy e vedrai che potrai ripristinare tutto.
    Per voi dell's4 , non essendo ancora aggiornato ufficialmente alla 4.3 , il problema non è ancora venuto fuori come in sezione da noi x il Gnexus.
    Grazie mille, ha funzionato!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    NEXUS 4 - HTC HD2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando di effettuare un backup completo (app+dati) utilizzando la versione pro; purtroppo il batch si interrompe con il seguente messaggio "spazio gratuito per l'archiviazione insufficiente". Come posso risolvere la cosa? Ho 11 giga liberi...

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcool Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di effettuare un backup completo (app+dati) utilizzando la versione pro; purtroppo il batch si interrompe con il seguente messaggio "spazio gratuito per l'archiviazione insufficiente". Come posso risolvere la cosa? Ho 11 giga liberi...
    Non è che usi il cloud come destinazione del backup?

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Smartphone
    NEXUS 4 - HTC HD2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non è che usi il cloud come destinazione del backup?

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Mi sono accorto che, cambiando la cartella di destinazione del backup (ne ho creata una apposita), l'applicazione funziona correttamente. C'è forse qualcosa di "strano" nella cartella di default?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho un Galaxy s3 e di recente ho fatto il mio unico ed ultimo backup con TB scegliendo la seguente modalità: "Backup di tutte le app utente+dati sistema"

Ora,se un giorno io passassi a Galaxy S4 o S5 (?) che sia,che opzione di ripristino dovrei scegliere considerati i differenti firmware adottati dai due dispositivi?
    Le possibilita che vedo nella sezione ripristina sono le seguenti:

-Ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati
    -Ripristino di tutte le applicazioni e dei dati
    -Ripristina tutti i dati di sistema
    -Ripristino app mancanti+tutti i dati di sistema

Un altra domanda:
    Adesso che ho fatto il back up di "tutte le app utente+ dati sistema" ,che credo sia il piu completo,nelle pianificazioni (una alla settimana) cosa scelgo tra le miriade di opzioni che TB mi propone nel menu a tendina se io volessi SOLAMENTE integrare/aggiornare,al backup già esistente,eventuali modifiche che ha subito il mio telefono dopo il primo backup? (ad esempio:degli appuntamenti aggiunti su quick note oppure delle informazioni o personalizzazioni salvate su un app oppure semplicemente disinstallato una app oppure installatone una nuova dallo store etc..) Non è necessario che mi faccia TUUUUTTO l'intero backup nelle pianificazioni (che nel mio caso è attorno a 1 GB di peso)

Quindi cosa scelgo dal menu a tendina di "pianificazioni"?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofunghetto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un Galaxy s3 e di recente ho fatto il mio unico ed ultimo backup con TB scegliendo la seguente modalità: "Backup di tutte le app utente+dati sistema"

Ora,se un giorno io passassi a Galaxy S4 o S5 (?) che sia,che opzione di ripristino dovrei scegliere considerati i differenti firmware adottati dai due dispositivi?
    Le possibilita che vedo nella sezione ripristina sono le seguenti:

-Ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati
    -Ripristino di tutte le applicazioni e dei dati
    -Ripristina tutti i dati di sistema
    -Ripristino app mancanti+tutti i dati di sistema

Un altra domanda:
    Adesso che ho fatto il back up di "tutte le app utente+ dati sistema" ,che credo sia il piu completo,nelle pianificazioni (una alla settimana) cosa scelgo tra le miriade di opzioni che TB mi propone nel menu a tendina se io volessi SOLAMENTE integrare/aggiornare,al backup già esistente,eventuali modifiche che ha subito il mio telefono dopo il primo backup? (ad esempio:degli appuntamenti aggiunti su quick note oppure delle informazioni o personalizzazioni salvate su un app oppure semplicemente disinstallato una app oppure installatone una nuova dallo store etc..) Non è necessario che mi faccia TUUUUTTO l'intero backup nelle pianificazioni (che nel mio caso è attorno a 1 GB di peso)

Quindi cosa scelgo dal menu a tendina di "pianificazioni"?
    -Ripristino di tutte le applicazioni e dei dati , riesegui backup per i dati modificati.
    p.s. mai e poi mai ! ripristinare i dati di sistema quando si cambia rom o device.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Io suggerirei una cosa ancora piu' furba dal mio punto di vista ossia l'uso delle etichette. Non tutte le app hanno bisogno di backup frequenti proprio perche' una volta impostate non hanno bisogno di altre modifiche. Ti faccio l'esempio della calcolatrice oppure Facebook Messenger oppure i file manager. Se aggiorni i dati di login allora aggiorni anche il backup ma sarebbe ovvio no?
    Qui entra in gioco l'etichetta, scegliamo quali app hanno bisogno di backup frequenti come ad esempio i progressi dei giochi o gli appunti memo o in ogni caso quelle app che si aggiornano ad ogni esecuzione, li etichettiamo e nelle operazioni pianificate mettiamo "Riesecuzione forzata dei backup + dati" con l'etichetta scelta.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per la tempestifa risposta!!!

Quindi posso tranquillamente ripristinare scegliendo l'opzione "Ripristino di tutte le applicazioni e dei dati " anche se il mio fututo dispositivo sarà equipaggiato di un firmware superiore ad esempio: 4.3.0 oppure 4.4.0 e cosi via? Anche se non si chiamera più Jelly Bean? (penso di attendere l'S5 non intendo ovviamente un dispositivo samsung comprato fra 10 anni )

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Il ripristino dati e' consigliabile solo per le app utente, quelle con faccine gialle e non rosse. Quelle di sistema tanto son veloci da configurare
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aaaah!! Scusa non avevo visto il Post Scriptum che mi avevi scritto sotto in rosso! Adesso è tutto chiaro grazie mille ancora!!

Pagina 92 di 206 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio