Come fa a non averlo?!
Inviato dal mio stereo jelly metal
Come fa a non averlo?!
Inviato dal mio stereo jelly metal
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
TheDarkNexus ma che rom hai flashato!? ._.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Domanda:in caso di ripristino del terminale alle impostazioni di fabbrica la cartella dei back up viene eliminata? In tal caso è possibile copiarla su pc e poi riportarla sulla sd? Grazie
Si è possibile copiarla. Con il semplice reset la cartella non viene eliminata, con il format si però
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Flucke (10-08-12)
Scusa la domanda forse stupida ma sono nuovo nel campo. La formattazione come si effettua su android? Grazie
Che terminale hai? Comunque di solito è: Impostazioni-> privacy -> ripristina impostazioni di fabbrica
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Galaxy SIII e Tab2 10.1.Ma per formattazione intendi ripristino impostazioni di fabbrica o altro?
Si intendo ripristino ad impostazioni di fabbrica, se durante la procedura spunti anche "cancella scheda SD" ti si formatta anche la memoria interna.
Ciao a tutti, sono totalmente imbranato e anche seguendo le vostre istruzioni presumo di aver fatto un danno: ho effettuato il backup di tutto app+dati, partendo dalla stock rom 2.3.5 ho installato la cyanogenmod 9 alpha6, reinstallato titanium, fin qui tutto bene, ora chiedo un ripristino dei miei contatti di rubrica e mi risponde picche!
Ultima modifica di angelonero74; 10-08-12 alle 12:22