CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 206 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cambiato terminale e volevo sapere se posso ripristinare i backup di titanium fatti sul terminale precedente. Praticamente da s2 a note2. Rischio di impallare il sistema?
    Non rischi niente...... TB è però da usare in modo iintelligente.... no ripristino account, no ripristino dati di sistema, no ripristino app di sistema..... se le versioni android sono diverse il consiglio è di installare le app da GPlay e dopo ripristinare i dati


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non riesco a effettuare l'upload dei backups su Google Drive tramite WiFi. Mi da sempre "Errore di rete", a volte carica qualche backup ma si ferma (roba di 2-3%).
    Il tutto non accade, invece, con la connessione dati che effettua l'upload senza problemi.
    Vorrei risolvere perchè voglio abilitare le pianificazioni di backup e di sincronizzazione, senza dover stare dietro manualmente a sincronizzare con i dati.

    Grazie
    [B]Lg G4 Leather Brown

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non riesco a effettuare l'upload dei backups su Google Drive tramite WiFi. Mi da sempre "Errore di rete", a volte carica qualche backup ma si ferma (roba di 2-3%).
    Il tutto non accade, invece, con la connessione dati che effettua l'upload senza problemi.
    Vorrei risolvere perchè voglio abilitare le pianificazioni di backup e di sincronizzazione, senza dover stare dietro manualmente a sincronizzare con i dati.

    Grazie
    [B]Lg G4 Leather Brown

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, la settimana scorsa decido di cambiare rom e provare qualcosa di diverso dalla mia cataclysm che usavo da un pò.
    Faccio un backup con titanium, installo la crdorid e titanium non mi fa più il ripristino, vedo tutto i file, provo a fare partire il ripristino ma rimane li fermo allo 0%. Cambio rom e installo la dirt unicorn, faccio partire il ripristino e funziona tutto perfetto. Dopo un paio di giorni non sono soddisfatto e decido di provare qualche altra ROM, faccio il backup e installo la AOPK, faccio partire il ripristino e non parte. Stanco ritorno alla cataclysm e il ripristino funziona perfettamente.

    Sapete dirmi come mai il ripristino funziona con alcune rom e con altre no? Tutte sono rom 4.3. Uso Titanium 6.1.0. Pensavo potesse essere il superuser, ma mi pare che il problema non sia legato. Avete consigli?
    Grazie.

  6. #1035
    Baby Droid L'avatar di VixSun


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho un serio problema: ho effettuato 2 volte il backup delle app e le ho verificate altre 2 volte, tutto a posto. Ho installato una nuova rom e st'imbecille mi vede solo 41 apk e non 121. Il problema è che non mi trova neanche i contatti che ho salvato, fortunatamente ho un backup fatto direttamente dalla rubrica ma non è aggiornato. Si può sapere perchè non trova il resto dei backup?
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
    Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho due problemi con Titanium sul mio Galaxy S2...
    Il primo riguarda il ripristino degli account, se lo eseguo e poi provo a ripristinarlo su una nuova rom dopo aver effettuato un full wipe, al riavvio richiesto in seguito al ripristino mi manda in bootloop il dispositivo... e questo mi succede sia con rom AOSP che Samsung-based... quindi in pratica il backup degli account è inutilizzabile...
    Il secondo è un messaggio che ultimamente mi compare dopo che ho fatto il full wipe... appena apro Titanium mi dice che l'ID è stato modificato e quindi devo riavviare e ripristinare quello precedente...
    C'è un modo per risolvere?
    Grazie mille!

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non riesco a ripristinare nessun backup e sopratutto a farne di nuovi con l'ultima versione di titanium, ho android 4.3 (paranoid android rc2) per il ripristino si ferma allo 0% e non va più avanti, costringendomi a forzare la chiusura dell'app, per fare i backup invece mi dice che lo spazio gratuito è insufficente, ma io non uso nessun servizio cloud ed ho oltre 3gb di spazio libero sul devices

  9. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Non riesco a ripristinare nessun backup e sopratutto a farne di nuovi con l'ultima versione di titanium, ho android 4.3 (paranoid android rc2) per il ripristino si ferma allo 0% e non va più avanti, costringendomi a forzare la chiusura dell'app, per fare i backup invece mi dice che lo spazio gratuito è insufficente, ma io non uso nessun servizio cloud ed ho oltre 3gb di spazio libero sul devices
    Sotto il menu impostazioni preferenze devi mettere la directory di backup legacy di lì vedi che poi ti fa ripristinare il tutto.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Sotto il menu impostazioni preferenze devi mettere la directory di backup legacy di lì vedi che poi ti fa ripristinare il tutto.
    non era questo il problema, ma il root praticamente non avevo reinstallato supersu ora ho risolto

  11. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    non era questo il problema, ma il root praticamente non avevo reinstallato supersu ora ho risolto
    Come hai fatto?? Hai solo installato il supersu su una rom con un diverso tipo di gestore di root?

Pagina 104 di 206 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy