No mi dispiace, l'unica volta che ho avuto quel problema l'ho risolto come ti ho detto... Mi spiace, sarà un problema della rom forse, prova magari a chiedere nel 3d della tua rom se qualcuno ha avuto problemi simili.
No mi dispiace, l'unica volta che ho avuto quel problema l'ho risolto come ti ho detto... Mi spiace, sarà un problema della rom forse, prova magari a chiedere nel 3d della tua rom se qualcuno ha avuto problemi simili.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Non uso la touchwiz.. L'unica soluzione che ho potuto attuare è stata disinstallare e reinstallare l'app. Per quelle di sistema dovrò cercare gli apk... Bella menata..
perchè mi da questa risposta (1 elementi xml falliti). ho provato più volte.
sto diventando scemo xchè dopo tanto tempo che usavo tb è da un paio di gioni che mi da questa risposta (1 elementi xml falliti). ho provato più volte, ho disinstallato il programma e cancellato la cartella, reinstallato ma niente. vorrei fare una bella pulizia ma siccome non sono sicuro come si fa non voglio rischiare.....suggerimenti?????
Salve a tutti!
Riassumo brevemente la mia lunga e travagliata storia, al fine di farvi capire la situazione.
Fino ad una ventina di giorni fa avevo un nexus 4 con sopra la cyanogenmod 10.1. Notando dei piccoli problemi alla batteria (spesso la ricarica non funzionava) ho fatto un backup completo (con Titanium Backup) di TUTTE le app più i dati e l'ho salvato al computer.
Pochi giorni dopo, la batteria del telefono è esplosa.
Grazie a dio gli stockisti non hanno fatto storie e mi hanno cambiato il nexus con uno completamente nuovo.
Adesso, vorrei sapere come fare a recuperare i dati attraverso i backup fatti con Titanium.
Grazie mille a chi mi risponderà!
P.S. scusate la mia ignoranza..![]()
Rimetti titanium poi metti la cartella titanium che hai sul pc nella sua posizione originaria del cellulare, dopodiché fai un ripristino multiplo di tutte le app (per il ripristino multiplo solo per la versione pro) se non hai la Pro ripristinale una alla volta.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
asgard96 (05-07-13)
Ma quindi non ci saranno problemi nemmeno nel ripristino delle app di sistema? Come ho già detto montavo cyano 10.1, non vorrei che le app di sistema fossero diverse.
asgard96 (05-07-13)