CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 206 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda se qualcuno mi può aiutare...io ho titanium pro sull Atrix con i vari backup delle rom e vorrei sapere se mettendo lo stesso account su questo nexus per scaricare la versione pro già comprata una volta installata rimane sincronizzata tramite account e mi ritrovo anche i backup dell Atrix creando così una bella confusione oppure lavora indipendentemente sul singolo terminale?
    Puoi ovviamente mettere la pro con lo stesso account. Per i backup lavora indipendentemente, se vuoi i backup dell'altra li devi inserire tu nella cartella "titanium",) l'importante è che non li sincronizzi con Dropbox.

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    asparaz43 (24-03-13)

  3.  
  4. #672
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Puoi ovviamente mettere la pro con lo stesso account. Per i backup lavora indipendentemente, se vuoi i backup dell'altra li devi inserire tu nella cartella "titanium",) l'importante è che non li sincronizzi con Dropbox.

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    Edit:e comunque titanium ti fa i backup delle app o delle app +dati,non delle rom, per quelle (backup delle rom) occorre il" nandroid backup "da recovery.

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #673
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Ah ok! Si si mi sono spiegato male io, intendevo i backup delle app delle varie rom che ho flashato sull Atrix la mia paura era che mettendo titanium sul nexus con lo stesso account e facendo il backup mi sovrascrivesse quest'ultimi su quelli dell Atrix!

  6. #674
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Scusate ho la versione pro di titanium backup ma non sono riuscito a collegare dropbox con titanium premetto che ho letto la vostra guida e che ho abilitato l'opsione abilita dropbox attendo fiducioso risposte

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ho il seguente problema:
    "ATTENZIONE: L'ID android di questo dispositivo è cambiato. Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica. L'android id è il metodo più comune usato dalle app per riconoscere il dispositivo. Ogni ap che si basa su esso per scopi di sicurezza/ licenzsa potrebbe smettere di funzionare a meno che tu non restori ora il precedente id android."

    Secondo me dovrei ripristinare quello vecchio che è una delle opzioni suggerite. Voi cosa consigliate?

  8. #676
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoBeltrame Visualizza il messaggio
    Scusate ho il seguente problema:
    "ATTENZIONE: L'ID android di questo dispositivo è cambiato. Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica. L'android id è il metodo più comune usato dalle app per riconoscere il dispositivo. Ogni ap che si basa su esso per scopi di sicurezza/ licenzsa potrebbe smettere di funzionare a meno che tu non restori ora il precedente id android."

    Secondo me dovrei ripristinare quello vecchio che è una delle opzioni suggerite. Voi cosa consigliate?
    Quoto , anche io ripristino sempre quello vecchio.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    MatteoBeltrame (02-04-13)

  10. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Quoto , anche io ripristino sempre quello vecchio.
    Quindi confermi di ripristinare, sai a cosa è dovuto? C'è scritto "Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica", quindi probabilmente perchè ho installato una rom (JBSoucery anche io )

  11. #678
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MatteoBeltrame;3604047]Quindi confermi di ripristinare, sai a cosa è dovuto? C'è scritto "Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica", quindi probabilmente perchè ho installato una rom (JBSoucery anche io )[/QUOTE
    Certo , ripristina tranquillamente.
    Per il resto onestamente non so esattamente a cosa sia dovuto , ma sposo la tua tesi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    MatteoBeltrame (02-04-13)

  13. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dadenet;3605869]
    Quote Originariamente inviato da MatteoBeltrame Visualizza il messaggio
    Quindi confermi di ripristinare, sai a cosa è dovuto? C'è scritto "Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica", quindi probabilmente perchè ho installato una rom (JBSoucery anche io )[/QUOTE
    Certo , ripristina tranquillamente.
    Per il resto onestamente non so esattamente a cosa sia dovuto , ma sposo la tua tesi.
    Non posso perchè mi dice che è possibile solo per la versione donate e io ho la free, che faccio?

  14. #680
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MatteoBeltrame;3605959]
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio

    Non posso perchè mi dice che è possibile solo per la versione donate e io ho la free, che faccio?
    Allora accetta l'opzione di creare un nuovo id , cmq passa all versione premium sono soldi spesi bene e te lo porti dietro per sempre.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    MatteoBeltrame (02-04-13)

Pagina 68 di 206 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy