Vai in opzioni sviluppatore spunta le caselle di: Disattivare sovrapposizioni hardware e forza rendering GPU io ho risolto così con Screencast
Vai in opzioni sviluppatore spunta le caselle di: Disattivare sovrapposizioni hardware e forza rendering GPU io ho risolto così con Screencast
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
Prova il mio suggerimento e vedrai che i video si vedranno bene
Ok il Lag è sparito ma che tipo di risoluzione devo settare per evitare imperfezioni grafiche ?
O lascio tutto così com'è ?
Io ho solo abbassato il numero di frames da 30 a 25 per il resto l'ho lasciato com'era
Comunque molto dipende dalle prestazioni del dispositivo puoi provare a settare la qualità video o disattivare la registrazione dell'audio se attiva e se non ti interessa
Per la risoluzione video ai solo due opzioni normal o higt
Salve a tutti, in mancanza della funzione di screen recording sulla versione non ufficiale della CM11 che utilizzo con il mio S3 Mini ho deciso di provare qualche applicazione presente sul Play Store dato che questa funzione potrebbe tornarmi utile diverse volte. Nel pannello delle impostazioni ho trovato varie opzioni da settare ma purtroppo non so da dove cominciare perchè non me ne intendo molto. Le opzioni sono le seguenti.
Encoder
- H264
- Software MPEG-4 (slow)
- MPEG-4 SP
Bitrate
- Auto
- 500 kbps
- 1 Mbps
- 2 Mbps
- 3 Mbps
- 5 Mbps
- 10 Mbps
- 15 Mbps
- 30 Mbps
Frame rate
- Maximum
- Up to 50 fps
- Up to 40 fps
- Up to 30 fps
- Up to 25 fps
- Up to 20 fps
- Up to 15 fps
- Up to 10 fps
- Up to 5 fps
Quali sono le scelte migliori per avere una registrazione fluida e senza blocchi/scatti?