Vuoi dirci il nome e come trovarla?
Visualizzazione stampabile
io uso questo ogni tanto : http://freesms.giovani.it/ accedete dal browser del vostro cell
Potete caricarvelo come preferito e mettervelo nella home di android per averlo subito con 1 clik..
Gli sms sono completamente gratis,senza crediti,senza banner,senza pubblicità...Però ve li manda con un numero strano loro..
Tutto assolutamente gratis...
provato e massimo in una 30 di secondi quasi sempre. Per il limite non so non mando tanti sms al giorno XD
Ok, grazie mille!
In ogni caso, invito tutti a non abusare di applicazioni del genere, altrimenti rischiamo di rimetterci tutti, quando poi ne sospendono i servizi.
EDIT
Ah, funziona via 3G? Hai provato?
Ecco perché non volevo postarla ma ormai avendo parlato mi toccava dirlo. Quest'app è solo per gli americani (basta mettere un cap americano per risolvere).
Su jaxtrSMS nessuno sa di più...è ufficialmente un'applicazione da cancellare in quanto non più gratis??:D
Io ho usato jaxtrsms senza problemi per un po'; adesso saranno due settimane che non la uso. Andando sulla pagina del market però dice che gli sms sono gratis solo negli USA e in India, mentre per il resto c'è il meccanismo dei crediti, altrimenti si deve pagare una quota.
Quote:
International and local SMS/texting can be expensive but you can now send FREE SMS/Text messages to any other JaxtrSMS user and to any mobile phone in USA and India. For other countries incredibly low SMS/Text rates apply. You can purchase SMS/Text credits at pay.jaxtrsms.com and login with your mobile number. All you need to do is download JaxtrSMS and start sending messages.
Sì è successo anche a me, ho sempre mandato quanti msg volevo gratuitamente (non ho mai esagerato, max 8-10 al giorno) e da ieri mi dice che servono i crediti. A quanto pare è diventato a pagamento, bene tra 1 minuto lo disinstallo e cerco alternative, addio jaxtrsms