Visualizzazione stampabile
-
Da oggi Jaxtr non invia più sms gratis a tutti.
Conoscete qualche altro programmino? n
non di quelli che richiedono di installare lo stesso programma sul telefono del ricevente (tipo Viber o Whatsapp) o di quelli che hanno un numero limitato di crediti
ciao
Pista
-
purtroppo la pacchia doveva pur finire un giorno -.- troppo bello per essere vero era...
-
Purtroppo la pacchia di JaxtrSMS è finita. E dubito che sia solo per chi ne faceva un uso smodato, perché ad esempio mia sorella lo usava solo da una settimana e anche lei ora non può più inviare sms gratuiti. Un vero peccato, era una manna dal cielo!
Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
-
l'unico adesso che io ho trovato diciamo mezzo decente per inviare sms anche a chi non ha l'applicazione installata è mjoydroid ma sms limitati in base ai banner che clikkate.. :(
-
Molto comodo... va be', ci si accontenterà, lo proverò.
Con JaxtrSMS mi ero abituato decisamente troppo bene, è davvero dura tornare indietro.
Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
-
Ma nooo ora che da pochi giorni lo usavo anche io! :'-(
Inviato dal mio GT-I5500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
-
ideee x qualche app simile a jaxtrsms???Seno anche qualche altra app che non manda sms tramite proprio numero ma con numeri strani,ma per lo meno che siano in tempo reale la conoscete?Diciamo che di mjoydroid già mi sono un pò stufato :)
-
Io uso da mesi "SMS Gratis" e non ho mai speso niente e arrivano in tempo reale con il proprio numero di telefono e senza pubblicità o siti a fine messaggio, l'unica cosa è che bisogna gudagnare i credeti, se avete bisgno di spiegazioni su come fare chiedete!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A dire il vero a me JaxtrSMS continua a funzionare.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
filoo88
Io uso da mesi "SMS Gratis" e non ho mai speso niente e arrivano in tempo reale con il proprio numero di telefono e senza pubblicità o siti a fine messaggio, l'unica cosa è che bisogna gudagnare i credeti, se avete bisgno di spiegazioni su come fare chiedete!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a parte invitando sempre di continuo persone c'è altro modo per accumulare crediti in modo gratis e sbrigativo? non mi va di spammare a cercare gente..:(