Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi allora è capitato anche a me! COL PROGRAMMA jaxtrsms
fino a ieri tutto ok!
poi stamani mi hanno detto di aggiornare(prima lo sfondo era verde, adesso è arancione..)
e ho provato a inviare un sms e mi hanno detto che non potevo farlo, che dovevo acquistare i crediti..e io che non ci credevo..
A me funzionava sempre senza spendere nulla e ora anche questa applicazione è diventata INUTILE!
-
Ragazzi io ho sekpre usato sms gratis ma da quando ho nexus i ceediti non salgono piu....
Mentre sul mio vecchio galaxy si... Non capisco.
-
ragazzi vi posto qui la mia applicazione per mandare SMS gratuiti. L'applicazione non necessita né di installazione da parte del ricevente né di una connessione ad Internet. E' al 100% funzionante.
FreeFastSMS è un'applicazione per android che offre la possibilità di inviare infiniti SMS verso tutti GRATUITAMENTE.E' molto semplice da utilizzare, è necessario avere una connessione 3G o WiFi. Il numero che verrà visualizzato dal ricevente a fine messaggio è quello di default salvato in Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Numero di telefono.
Stop alle RICARICHE,Stop alle PROMOZIONI!Scarica l'applicazione al modico prezzo di 0,99 centesimi e avrai la possibilità di contattare i tuoi amici e familiari a 0 Centesimi!
Per qualsiasi suggerimento, non esitate a contattarmi... Saluti..
https://market.android.com/details?i...5tYWdsaW9uZSJd
-
scusa che differenza c'è tra questa ed SMS gratis che è gratuita?
-
La differenza è che con quest'applicazione una volta scaricata a pagamento, ti da la possibilità di poter inviare infiniti sms gratis di 1000 caratteri, senza dover fare nessun credito o cose simili.
Spero di esserti stato chiaro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da angelmagli
La differenza è che con quest'applicazione una volta scaricata a pagamento, ti da la possibilità di poter inviare infiniti sms gratis di 1000 caratteri, senza dover fare nessun credito o cose simili.
Spero di esserti stato chiaro ;)
Per sempre?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Certo, può essere solo migliorata od aggiornata, ma senza nessun costo aggiuntivo ;)
-
Ci spieghi il segreto? :-)
Non vorremmo avere strani addebiti sul conto telefonico...
-
:-) potete stare tranquilli non avrete addebiti di nessun tipo o cose strane!
L'unico pagamento è quello dell'acquisto dell'applicazione. I Messaggi sono COMPLETAMENTE GRATUITI!
L'applicazione sfrutta una CONNESSIONE ad Internet per poter inviare SMS quindi nulla da temere! ;-)
-
Installazioni 1-5....praticamente non l'hanno presa ancora nemmeno i tuoi parenti, vuoi farci fare da cavie? Almeno postala qui così la proviamo gratis e ti fai almeno una base di utenti e una base di feedback positivi!!