CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 340
Discussione:

[RACCOLTA] SMS gratis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Nel frattempo ho reinstallato sms gratis ed ora c'è compatibilita con ics, quindi va bene!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Però certi fix andrebbero sistemati prima di metterla in vendita (a parer mio).
    Grazie per averla provata e per averci postato le impressioni :-)
    Insomma si paga 1 euro per fargli da betatester

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

a detta di Hellboy1 ci sono dei bug che anche al primo utilizzo si noterebbero come ad esempio "i messaggi verso i numeri tre non vanno,su tim alle volte si "
    non ci vuole un tester per capire queste cose
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sto avendo con lo sviluppatore una fitta rete di scambi di idee, per ora il programma è stato migliorato un po (nel senso che non è pesantissimo ) ma comunque ha i suoi blocchi e i suoi crash. Sui numeri 3 i messaggi continuano a non arrivare. Oggi pome faccio la recensione dettagliata

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

lo ho comprato... e me lo tengo, aspetterò un po a fare la recensione sul market perché ho fede!!! quindi dai impegnatevi!!! ...ho fede in questo sviluppatore anche perché mi pare che ancora non ci siano altri programmi simili
    tuttavia
    -poca integrazione con la rubrica
    e forse ancor peggio
    -non tengo traccia degli sms inviati
    Ultima modifica di nfl91; 23-03-12 alle 16:26

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare Freesmee: mi sono registrato e mi e' arrivato il codice di conferma.
    Andando avanti con la registrazione mi e' stato chiesto di sincronizzare la mia rubrica contatti.
    ho risposto no(perche' e' gia' sincronizzata con account google) e si e' impiantato tutto.
    Provato a disinstallare e reinstallare: niente. Non me lo fa piu' fare e non risulto nemmeno gia' registrato.
    Qualcuno mi da' una mano?
    Oppure consigliatemi un programma equivalente che mi consenta di mandare sms gratis(tramite internet) a tutti,
    anche a chi non ha intallato lo stesso programma e non ha connessione internet. Please!

Androidiano L'avatar di BERRINO46

Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare Freesmee: mi sono registrato e mi e' arrivato il codice di conferma.
    Andando avanti con la registrazione mi e' stato chiesto di sincronizzare la mia rubrica contatti.
    ho risposto no(perche' e' gia' sincronizzata con account google) e si e' impiantato tutto.
    Provato a disinstallare e reinstallare: niente. Non me lo fa piu' fare e non risulto nemmeno gia' registrato.
    Oppure consigliatemi un programma equivalente che mi consenta di mandare sms gratis(tramite internet) a tutti,
    anche a chi non ha intallato lo stesso programma e non ha connessione internet. Please!
    Prova
    MjoyDroid. Non è necessario che dall'altra parte abbia installato nulla. Nessun problema con il credito, ed gli sms arrivano
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BERRINO46
    Originariamente inviato da tomejerry2000
    Prova
    MjoyDroid. Non è necessario che dall'altra parte abbia installato nulla. Nessun problema con il credito, ed gli sms arrivano

Ho installato MjoyDroid e i messaggi me li invia, ma non ho capito bene come faccio a prendere crediti..li ce'scritto guardando le pubblicita, ma quali e come me li da'?perche io clicco sulle pubblicita ma nn mi viene dato nulla...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di BERRINO46

Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Ho installato MjoyDroid e i messaggi me li invia, ma non ho capito bene come faccio a prendere crediti..li ce'scritto guardando le pubblicita, ma quali e come me li da'?perche io clicco sulle pubblicita ma nn mi viene dato nulla...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Cè la voce in mezzo "ricarica banner"; ci tappi sopra e ti propone il banner pubblicitario, che dovrai visualizzare. Se tutto funziona come dovrebbe, (talvolta infatti non avviene), vedrai a in alto a destra un numero a tre cifre che si è incrementato. Spero di essere stato chiaro, ma se hai bisogno chiedi.
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

11. Il seguente Utente ha ringraziato BERRINO46 per il post:

alemei91 (16-04-12)

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Cè la voce in mezzo "ricarica banner"; ci tappi sopra e ti propone il banner pubblicitario, che dovrai visualizzare. Se tutto funziona come dovrebbe, (talvolta infatti non avviene), vedrai a in alto a destra un numero a tre cifre che si è incrementato. Spero di essere stato chiaro, ma se hai bisogno chiedi.
    infatti oggi non funzionava, cosi ho cancellato i miei dati e mi sono riscritta con nuovi dati e ora mi va! grazie! grazie

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio