Nel frattempo ho reinstallato sms gratis ed ora c'è compatibilita con ics, quindi va bene!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Nel frattempo ho reinstallato sms gratis ed ora c'è compatibilita con ics, quindi va bene!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
a detta di Hellboy1 ci sono dei bug che anche al primo utilizzo si noterebbero come ad esempio "i messaggi verso i numeri tre non vanno,su tim alle volte si "
non ci vuole un tester per capire queste cose
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Sto avendo con lo sviluppatore una fitta rete di scambi di idee, per ora il programma è stato migliorato un po (nel senso che non è pesantissimo ) ma comunque ha i suoi blocchi e i suoi crash. Sui numeri 3 i messaggi continuano a non arrivare. Oggi pome faccio la recensione dettagliata![]()
lo ho comprato... e me lo tengo, aspetterò un po a fare la recensione sul market perché ho fede!!! quindi dai impegnatevi!!! ...ho fede in questo sviluppatore anche perché mi pare che ancora non ci siano altri programmi simili
tuttavia
-poca integrazione con la rubrica
e forse ancor peggio
-non tengo traccia degli sms inviati
Ultima modifica di nfl91; 23-03-12 alle 16:26
Ho provato ad installare Freesmee: mi sono registrato e mi e' arrivato il codice di conferma.
Andando avanti con la registrazione mi e' stato chiesto di sincronizzare la mia rubrica contatti.
ho risposto no(perche' e' gia' sincronizzata con account google) e si e' impiantato tutto.
Provato a disinstallare e reinstallare: niente. Non me lo fa piu' fare e non risulto nemmeno gia' registrato.
Qualcuno mi da' una mano?
Oppure consigliatemi un programma equivalente che mi consenta di mandare sms gratis(tramite internet) a tutti,
anche a chi non ha intallato lo stesso programma e non ha connessione internet. Please!
Originariamente inviato da BERRINO46
Ho installato MjoyDroid e i messaggi me li invia, ma non ho capito bene come faccio a prendere crediti..li ce'scritto guardando le pubblicita, ma quali e come me li da'?perche io clicco sulle pubblicita ma nn mi viene dato nulla...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Cè la voce in mezzo "ricarica banner"; ci tappi sopra e ti propone il banner pubblicitario, che dovrai visualizzare. Se tutto funziona come dovrebbe, (talvolta infatti non avviene), vedrai a in alto a destra un numero a tre cifre che si è incrementato. Spero di essere stato chiaro, ma se hai bisogno chiedi.
[SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC
alemei91 (16-04-12)