Visualizzazione stampabile
-
Ho provato mjdroid. I messaggi arrivano e i crediti si ricaricano cliccando sul banner. Ma se l'altra persona ha il telefono spento... il messaggio non arriva. Testato un paio di volte sul mio secondo telefono. Era spento e quando ho riacceso non è arrivato nulla. Qualche idea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma cliccando sui banner si rischia di abbonarsi a qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stell
Si..a me è successo tempo fa che mi sono ritrovato un abbonamento cliccando su quelle pubblicità. Ogni tot giorni mi scaricava del credito. Quindi l'ho disinstallata subito.
-
Grazie per l'informazione :)
-
ciao raga.. sapete per caso se esiste un'applicazione che permette di inviare sms gratis a tutti tramite l'account di alice.it.. in modo da sfruttare quei msg e non impazzire con crediti pubblicità banner ecc ecc..
-
Mmm.. cosa mi dite di skebby? Delle ultime cui avete parlato non mi fido parecchio.
Da quel che ho capito skebby manda effettivamente sms... Ma non capisco come afcciano ad essere gratuiti e cosa sfrutta.
-
Io ero rimasto al fatto che Skebby inviasse messaggi gratis solo ad altri utenti Skebby, per tutti gli altri c'erano tariffe più o meno vantaggiose rispetto a quelle degli operatori telefonici, ma niente messaggi gratis. Qualcosa è cambiato?
-
Allora.... mi han dato 6 sms gratis... non so se serva qualcosa d'altro per amdnarli o meno...
Bah... fino a stamattina avevo un abbonamento e non mi preoccupavo, ora dopo tre anni senza ricaricabile potrebbe essere un problema per me regolarmi rotfl
-
Quote:
d128b
...
Bah... fino a stamattina avevo un abbonamento e non mi preoccupavo, ora dopo tre anni senza ricaricabile potrebbe essere un problema per me regolarmi rotfl
Se passi a Tim con 9€ al mese ti danno 100 messaggi, più telefonate e navigazione, per 2 anni.
http://www.sostariffe.it/news/telefo...clienti-23740/
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
stell
Basta cliccare sui banner quando si e' connessi in wifi od attivare il barring sms premium col proprio gestore e non avrete sorprese ;)
Inviato dal mio Android con Tapatalk