Visualizzazione stampabile
-
Come si attiva il barring sms con TIM?
-
non esiste un'app tipo "Imessage" che invia gratis sms ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
munand6
non esiste un'app tipo "Imessage" che invia gratis sms ?
definisci "gratis".
ce ne sono più di una "gratis" ma, o hanno un numero massimo di inviii, o mettono pubblicità o non pubblicano il mittente.
Imessage quale dei 3 metodi sopra utilizza!?
-
Quote:
valerio88
Come si attiva il barring sms con TIM?
119 o tim119giulia su twitter ;) (meglio la 2)
-
se x caso ripristino il telefono perdo i crediti acquisiti o in automatico li ritrova in base all'imei/numero telefono?
-
Quote:
ribelle85
se x caso ripristino il telefono perdo i crediti acquisiti o in automatico li ritrova in base all'imei/numero telefono?
Nessuno?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Parli di MJoyDroid? Funziona con un account, quindi non c'è bisogno dell'imei et similia. Quando ripristini il telefono, inserisci i dati del tuo account e ti ritrovi con i crediti che avevi in precedenza.
-Tapatalk 2-
-
Quote:
PaPiPa
Parli di MJoyDroid? Funziona con un account, quindi non c'è bisogno dell'imei et similia. Quando ripristini il telefono, inserisci i dati del tuo account e ti ritrovi con i crediti che avevi in precedenza.
-Tapatalk 2-
Parlo di "sms gratis" ;) mjoydroid non mi piace xke' mette la pubblicità alla fine e xke' tra utenti (od ex utenti) dell'app manda il messaggio in stile whatsapp e quindi si rischia non arrivi al destinatario nel caso questo in passato abbia messo l'app e la abbia poi rimossa..
-
Quote:
ribelle85
Parlo di "sms gratis" ;) mjoydroid non mi piace xke' mette la pubblicità alla fine e xke' tra utenti (od ex utenti) dell'app manda il messaggio in stile whatsapp e quindi si rischia non arrivi al destinatario nel caso questo in passato abbia messo l'app e la abbia poi rimossa..
Proprio nessuno? :(
-
Io utilizzo Freesmee.
Ho attivato i servizi:
Vodafone-SMS : 10 SMS gratis verso Vodafone al giorno
Vodafone-Widget : 10 SMS gratis verso Vodafone al giorno
SMS+ : pacchetto da 10 euro che mi permette di inviare SMS verso tutti a 5 cent l'uno
Free+: SMS illimitati tra tutti gli utenti che hanno Freesmee
Il vantaggio di Freesmee è che oltre ad utilizzarlo da Android, è possibile utilizzarlo via web dove rimangono tutti gli SMS inviati e la rubrica.