Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Proprio nessuno? :(
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Ho chiesto al servizio clienti. L'app e' legata all'imei del telefono quindi se si ripristina a seguito format ecc sullo stesso telefono no problem. Se cambiate telefono basta comunicare loro vecchio e nuovo imei
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
quindi l app migliore per inviare sms gratis è sms gratis ?
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
-
scusate... se ce qualcuno ancora disposto a rispondermi puo aiutarmi a ottenere i crediti su joydroid ... clicco sui banner si apre la pagina sccorro un po e poi torno indietro poi in mezzo allo schermo viene la solita notifica aspetta qualche secondo prima di effettuare la richiesta e non mi si accredita proprio nulla :eek: forse devo richiederli i crediti ? se si come posso fare ? grazie in anticipo
-
nessuno ?
-
Quote:
cuscio2
nessuno ?
io ho deciso di non usarlo, primo perchè se mi devo "leggere" le pubblicità per ricaricare i crediti preferisco pagare, e secondo proprio perchè non ci si capisce niente e sembra che tutti lo usino ma nessuno sappia come funzioni...
io uso MySMS, con vari SMS CONNECTOR, in media si paga 0.07/0.05 a messaggio.
altrimenti sto provando (per vedere se sono migliori) SKEBBY e FREESMEE
-
Io MJoyDroid lo uso senza problemi, non capisco quali siano le difficoltà che incontrate. Addirittura 'non si capisce niente'? Ma se è di una semplicità disarmante?
E non ho capito il fatto di 'leggere le pubblicità': intendi che al destinatario arrivi il messaggio con l'aggiunta di una pubblicità a MJoyDroid stesso? Se sì, beh a me non frega nulla, sinceramente :D L'importante è che il messaggio arrivi (e arriva sempre). Io gli sms preferisco inviarli gratis, dato che anche pagarli 5 centesimi è scandaloso, nel 2012. Se tu invece vuoi pagarli, è una tua scelta.
-Tapatalk 2-
-
Quote:
PaPiPa
Io MJoyDroid lo uso senza problemi, non capisco quali siano le difficoltà che incontrate. Addirittura 'non si capisce niente'? Ma se è di una semplicità disarmante?
E non ho capito il fatto di 'leggere le pubblicità': intendi che al destinatario arrivi il messaggio con l'aggiunta di una pubblicità a MJoyDroid stesso? Se sì, beh a me non frega nulla, sinceramente :D L'importante è che il messaggio arrivi (e arriva sempre). Io gli sms preferisco inviarli gratis, dato che anche pagarli 5 centesimi è scandaloso, nel 2012. Se tu invece vuoi pagarli, è una tua scelta.
-Tapatalk 2-
ho risposto con le MIE opinioni solo per fare contento Cuscio2 e dare una risposta (che non davo in quanto a me non era piaciuto).
Io lo trovo NON CHIARO, ho esagerato dicendo che non cis i capisce nulla, direi più che IO non c'ho capito niente, inoltre deve fare delle "azioni" per avere questo credito giusto? ecco, allora si, preferisco pagare i 0.05 per gli sms. NB uso gliS MS Connector solo per mandare i messaggi dopo lo sforamento dei 100 gratuito vodaone, diciamo l'ultima settimana del mese...
-
A mio parere e meglio guardarsi delle pubblicità che bruciarsi tutti i soldi del credito in due giorni ... comunque con joidroid dopo aver schiacciato sul banner non mi si accredita nulla ....
Inviato dal mio galaxy ace con Tapatalk 2
-
Quote:
cuscio2
A mio parere e meglio guardarsi delle pubblicità che bruciarsi tutti i soldi del credito in due giorni ... comunque con joidroid dopo aver schiacciato sul banner non mi si accredita nulla ....
Inviato dal mio galaxy ace con Tapatalk 2
ognuno scelga quello che più gli sembra conveniente.
io per mandare 10 sms l'ultima settimana del mese preferisco spendere 0.5euri...
-
Ma 50 o 5 cent?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2