Ho installato anch'io SMS Gratis ora, dato che MJoyDroid ha dei problemi, e ho i tuoi stessi problemi. Qualcuno ci aiuta a risolverli? :D
-Tapatalk 2-
Visualizzazione stampabile
fate cosi
andate in mi sento fortunato e aspettate che carichi tutti i banner
scorrete su e giu la pagina fino a che l'orologio non si ferma
premete il tasto per ricaricare i banner e scorrete di nuovo la pagina su e giù
l'orologio dovrebbe girare veloce
quando poi arrivate a 1 ad esempio premete il banner quello della pubblicità (dovrebbe essere il primo) chiudete il browser e l'orologio dovrebbe essere a 0
ora i crediti saranno aumentati di 0.5
Ciao! A myjoyDroid e mi e' sempre andata..a volte puo capitare che va piu lenta a caricare il banner, altre che devi pigiare la pubblicita due volte pero funziona ed e' utilissima! Comunque ho fatto una prova poco fa e va:manda sia sms, che vengono ricevuti(con il link pubblicitaiobin fondo) e ricarica pure i crediti..non so quale possa essere il tuo problema, se provi a iscriverti con unaltro account? O a disinstallare lapplicazione e rinstallarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti ringrazio molto per le istruzioni, ma non riesco. Di sicuro sbaglio qualcosa io, va be'.
Nel frattempo però ho fatto una sensazionale scoperta circa MJoyDroid, in particolare per ricominciare ad accumulare crediti: accedete al sito di MJoy via browser (io l'ho appena fatto via telefono, ma penso che sia uguale via computer), accedete alla pagina del sondaggio, dove dovrete rispondere a delle domande utili a loro per migliorare il servizio e... noterete che ad ogni risposta i crediti aumenteranno!!
D'accordo, non è veloce ed immediato come il sistema dei banner, ma intanto che aspettiamo che risolvano il problema, penso sia l'unico modo per continuare ad usare l'applicazione e quindi mandare sms gratis :D
-Tapatalk 2-
SMS gratis è una bomba!
Lo uso ormai da un anno!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
volevo sapere con sms gratis come faccio ad accumulare i crediti in quanto ne ho solo cinque disponibili!!!
salve raga, dovrei chiedervi una cosa, io ho un tablet senza il 3g, mi connetto tramite una chiavetta internet, volevo mandare sms gratis, con l'app smsgratis ma quando vado a scaricare l'app mi dice che il dispositivo non è identificato e quindi non si installa, c'e qualcosa che possa utilizzare?
grazie a tutti per eventuali risposte