Ragazzi,ma non sono gratis allora ti devi comprare un pacchetto da loro???o sono io che non ho capito come funziona!!! Alcuni gratis li ho inviati poi mi dice non ho credito
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ma non sono gratis allora ti devi comprare un pacchetto da loro???o sono io che non ho capito come funziona!!! Alcuni gratis li ho inviati poi mi dice non ho credito
studiate la procedura!
non è difficile
visitate i link proposti tra le news
non lasciate fedd negativi senza sapere come si usa...
Tranquillo,se non lo so usare non lascero mai un fedd negativo soprattutto se colpa mia!!!ci provero
Sul play store...
Oppure cerca su youtube
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sera rgazzi,ma io con il mio samsung s3 non riesco ad ottenere i crediti!!! Vado sulla voce mi sento fortunato ma non ci sono i banner pubblicitari.con ipad2 tutto a posto ma on galaxy mi servirebbe un consiglio vostro!!!
Volevo Comunicare che ho appena pubblicato sullo store Play
la nuova versione in Beta della mia App che permette di inviare
SMS GRATIS con MITTENTE PERSONALIZZATO!!! :)
Potete scaricarla gratuitamente da questo link: (sara attivo a poche ore da questo post)
la versione gratuita permette di inviare 2 sms di prova per farvi testare il funzionamento
dopo di che potete passare alla versione zenza limitazioni preimpostate
Ecco il Link:
https://play.google.com/store/apps/d...ggi.sms.gratis
p.s.
-gli sms non sono inviabili verso 3 italia per il momento
-il servizio e' indipendente dall app che fa solo da tramite
per cui la durata del servizio e' da intendersi a tempo indeterminato
ma senza garanzia di continuita'.
Differenza da SMS gratis?
Qui mi pare di capire che si paga l'applicazione e non è possibile inviare a H3g...
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk2
Sono 2 giorni che non mi funziona "SMS GRATIS" ho ancora pochi crediti e i messaggi li invia anche ma clikkando su "MI SENSO FORTUNATO" ci sono solo notizie e non ci sono banner da clikkare, e clikkando su "HO TEMPO DA PERDERE" da errore quando cerca di aprire la pagina.
Solo a me??
Ho aggiornato da Gingerbred ad ics sul mio Xperia U e ho messo una ROM, non capisco se vi è un nesso
A me va.
Ho però evitato di aggiornare l'applicazione perché ho letto tra i commenti che l'ultima versione impone una visita di 10 secondi per ogni link.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk2