Quoto... Ho evitato anche io di aggiornare...
Menomale che esistono i commenti
Inviato dal mio Cyano Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Formattando e aggiornando ne ho scaricata una nuova da zero perforza, mi ha riconosciuto subito il numero e mi ha ridato tutti i crediti che avevo prima.
Ma mancano le cose principali: i banner da clikkare! Senza quelli è inutilizzabile. Aspetterei pure 30 di secondi piuttosto.
La differenza?
non c e bisogno di accumulare crediti o cose del genere
gli sms sono inviabili subito! si prova gratis e poi con soli
3 euro si invia sms senza limiti (conosciuti e/o prestabiliti) l unica pecca al momento e la non ricezione
da parte di h3g italia ma per tutti gli altri funzionano benissimo!!
Comunico che e stata pubblicata la versione aggiornata e funzionante perfettamente su google play (link al post piu su)
APP SMS GRATIS CON MITTENTE PERSONALIZZATO:
Faccio un riepilogo per tutti quelli che mi hanno chiesto piu info:
allora questa e' l applicazione (grafica essenziale)
Allegato 36850
Il funzionamento e' molto molto semplice,
1 si inserisce destinatario e il testo
2 si imposta il numero che si vuole fare apparire al destinatario (il vostro o un altro!!! rotfl)
3 appena esce la scritta 'Pronto!' ...(dopo circa 10 20 secondi dall ultimo invio o dall avvio dell app)
si ricopia il semplicissimo captcha che spuntera' nella casellina e si invia
la consegna e' molto molto rapida, spesso immediata!
In pratica potete usare quest app per inviare Sms gratis normalmente con il vostro numero come mittente
oooo.. potete fare qualche scherzo innocente inserendo un altro numero mittente
e ad esempio inviare ad un vostro amico un sms facendogli credere che sia inviato da un altra persona che sceglierete voi! rotfl
Credo ci sia tutto.. be .. se volete provarla..re- posto il link a google play: https://play.google.com/store/apps/d...ggi.sms.gratis
ciao a tutti, ho letto le 25pagg di questa discussione e, da quanto ho capito, al momento l'app migliore per mandare mex gratis è "sms gratis"...come dice lollo21 l'app postata da androidstreaming è stata di recente rimossa dal playstore..non c'è altro modo per averla, tipo un link esterno (ovviamente faccio questa domanda perché non so se l'app fosse a pagamento o free..)?farebbe veramente comodo..
qualcuno ha provato GoJack?
GoJack: SMS gratis con GoJack per sempre!
ma questo servizio a quanto ho capito non ha il mittente personalizzato...è fastidioso mandare messaggi con numeri a caso o messaggi pubblicitari..invece SMS GRATIS ha sì il sistema dei crediti accumulabili ma i messaggi che invii sono "normali"...almeno questo
Anche quest'anno SMSgratis mi ha salvato dai messaggini delle feste!
GRANDIOSO!
peccato che di recente trovo sempre meno link da cliccare per ottenere crediti.