Nel mio forum provo sempre a raccogliere siti validi e testati. Al momento ne ho 4.
Poi potete segnalarmi disservizi o nuovi siti.
Non voglio spammare ma fornire un servizio, spero di non aver sbagliato.
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
Visualizzazione stampabile
Nel mio forum provo sempre a raccogliere siti validi e testati. Al momento ne ho 4.
Poi potete segnalarmi disservizi o nuovi siti.
Non voglio spammare ma fornire un servizio, spero di non aver sbagliato.
Che peccato: alla base dell'applicazione c'è una bella idea :-(
"Gentile cliente,
siamo a conoscenza del disagio e delle difficoltà che state riscontrando in merito alle poche pubblicità su mi sento fortunato indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.
Purtroppo siamo stati bloccati da alcuni circuiti pubblicitari sotto l'accusa di click fraudolenti.
Stiamo lavorando per sostenere le nostre ragioni e per valutare soluzioni alternative.
Nel frattempo vi chiediamo di spendere più tempo sulle pubblicità e di scaricare qualche app di tanto in tanto, questo potrebbe aiutarci notevolmente per ottenere più inserzioni ed essere sbloccati da alcuni network.
Cordialmente,
Cinzia P."
questa è stata la loro risposta.. ci rimane solo di scariche quelle app da 20mb che ti danno 1 solo credito e di metterci una vita ad aprire due pubblicità.. mi sa che la morte dell'app è quasi giunta.. speriamo di no:'(
purtroppo alcuni link erano davvero fraudolenti...
Salve.
Ma il destintario di questo sms iotetico deve per forza avere internet x poter leggere i miei sms??ù
Trovo l'app nell dtore??(google play)?
Non deve avere necessariamente l'app
Quote:
Originariamente inviato da giofe86
Nuove notizie! ( ovviamente brutte :( )
Ora mi ha cancellato il numero che avevo registrato e mi chiede 100 crediti per registrare il numero :( :(
Inviato dal mio GT-I5500
Contatta gli sviluppatori: non vedo "Sms gratis" così demoniaca come dite. Ha un solo grande difetto: mancano i banner, il succo dell'app.
Solitamente, per la frequentazione di vari siti, scopro subito le varie applicazioni e vi assicuro che i miglioramenti sono stati eccezionali rispetto all'inizio.
Purtroppo per un principio prettamente economico l'applicazione perde di senso se mancano gli sponsor, anche per colpa degli utenti che aprono il banner senza manco verificare di cosa si tratti. Consiglio di cercare in google la stringa "abbonamenti non richiesti barring" così da poter cliccare sui banner senza l'ansia di iscriversi a servizi a pagamento.
Poi potete provare Yuilop al posto di Whatsapp. Lo usavo quando esisteva solo in Germania. Usandolo come messaggistica si guadagnano crediti da usare per telefonate ed sms gratis. Un mix tra Viber e Whatsapp. Non è ancora al top ma con una base di utenti valida sarebbe il massimo.
Si ma io ho whatsapp e avevo youliop ma io preferisco SMS gratis non tanto per i messaggi gratis, ma per le ricariche telefoniche...