Scusate raga,ma voi attivate la connessione dati prima di usare il programma? Io lo davo per scontato..non so come fa a prendervi i soldi se il tel e connesso all'internet...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate raga,ma voi attivate la connessione dati prima di usare il programma? Io lo davo per scontato..non so come fa a prendervi i soldi se il tel e connesso all'internet...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sisi, io ho la promozione internet della tim, e ho quasi sempre i dati attivi.
Ok grazie, ma facevi prima a scrivere il nome corretto dell'app dall'inizio. P.s. stai cambiando anche il mio nick, leggi meglio. ;)
Comunque sto provando il servizio Mjoy . Per ora si presenta bene :)
Anche rispondendo al questionario si accumulano punti.
Dopo un test vi faccio sapere come mi va.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Grazie a tutti per i consigli, mi sono proprio serviti, aspetto con ansia i riscontri di Andreamer, GRAZIE ANCORA A TUTTI!! Questo è senza dubbio il miglior forum a cui mi sia iscritto!! :-)
Sì, gli SMS sono arrivati subito :)
Però ho avuto un problemino nella scrittura degli SMS nell'interfaccia di Mjoy, cioè alla terza o quarta riga non ho potuto continuare perché la tastiera virtuale copriva il testo. Magari dipende dalla keyboard usata, non saprei. Tutto bene invece con la tastiera fisica :)
Alla fine degli SMS viene aggiunta un link pubblicitario di Mjoy, come è già stato detto, ma è un piccolo "prezzo" da pagare in cambio dell'invio gratis.
jaxtrsms non l'ho ancora provato
per mandare sms uso altre app:
websms con il provider fishtext, provider a pagamento ma con prezzi molto buoni
190 mobile, per mandare dalla mia sim voda sms ad altri voda
jacksms o freesmee per mandare sms con talksms, che regala 1 sms gratuito al giorno verso qualsiasi destinatario - se vi volete iscrivere potreste mettere il mio codice K8KTD :)
esms, attualmente in fase di sviluppo, per mandare sms dalla mia sim tim verso i tim