Visualizzazione stampabile
-
Nessuno è interessato a, scambiarci il numero di telefono in modo tale da fare credito molto velocemente? Senza installare quelle schifose app...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senna
Nessuno è interessato a, scambiarci il numero di telefono in modo tale da fare credito molto velocemente? Senza installare quelle schifose app...
non ho capito cosa vuoi fare :O
-
Quote:
Hellboy1
non ho capito cosa vuoi fare :O
In pratica ci scambiamo i numeri in modo tale da inviarci sms a valanga e fare credito senza dover scaricare applicazioni inutili
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Senna
In pratica ci scambiamo i numeri in modo tale da inviarci sms a valanga e fare credito senza dover scaricare applicazioni inutili
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Scusa ma se ti invio sms con sms gratis non mi scalano crediti? mica li fai...
-
Quote:
Hellboy1
Scusa ma se ti invio sms con sms gratis non mi scalano crediti? mica li fai...
Ciao
Senna intendeva se usi yuilop e vi scambiate messaggi acquisisci credito,e quindi con il credito poi, puoi mandare messaggi anche a utenti che non hanno la tua stessa App, in questo caso yuilop. :)
-
Quote:
fil78
Ciao
Senna intendeva se usi yuilop e vi scambiate messaggi acquisisci credito,e quindi con il credito poi, puoi mandare messaggi anche a utenti che non hanno la tua stessa App, in questo caso yuilop. :)
ah scusate, pensavo sms gratis, comunque yuilop carica ancora con i messaggi fra utenti? questa non la sapevo :O
-
Si intendevo yuliop...Nessuno è interessato a questa tecnica ? :-(
-
Quote:
Senna
Si intendevo yuliop...Nessuno è interessato a questa tecnica ? :-(
Credo nella tua buona intenzione, ma sai com'è.....dare numeri privati senza conoscersi...
-
Certo..
-
Yuilop, Piccolo consiglio:
Scrivete mamma in "inserisci voucher"
Vi aggiungeranno credito ;)