Visualizzazione stampabile
-
Oggi nuova prova con Mjoy ma c'è stato un problema: l'sms è arrivato troncato intorno all'ottantina di caratteri seguiti da un link Mjoy, solo un link, che pero portava a una pagina vuota con errore 404.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
A mio parere jaxtrsms è la migliore che io abbia mai provato, ha sempre spedito istantaneamente tutti i msg! la consiglio a tutti
-
Ho provato anche TalkSMS e sembra fatto molto meglio di mjoy. Gli SMS arrivano senza pubblicità e senza essere troncati con link strani.
Ci si registra su TalkSms http://www.talksms.com/cat/1.aspx/K8EEZ indicando il numero di telefono dal quale risulteranno inviati gli SMS. L'account va attivato dopo aver ricevuto il messaggio con il codice di attivazione. Quando poi si compone un SMS dalla pagina web c'è un comodo contatore che mostra i caratteri ancora disponibili. Inoltre è possibile verificare lo status di consegna del messaggio e avere il log con tutti gli SMS inviati, inclusi i testi.
L'unico aspetto negativo è che c'è il limite di un SMS gratuito al giorno, ma se ne possono ottenere altri con alcune iniziative promozionali, o anche invitando amici se inseriscono il vostro codice promozionale. Il mio codice è K8EEZ :)
Un'altra cosa a cui fare attenzione secondo me è di modificare l'impostazione nell'account TalkSms se non si vuole essere visibili nella lista di tutti gli utenti, oppure se si vuol essere visibili solo per i propri contatti.
Comunque la reputazione del sito pare essere buona, vedi
http://www.mywot.com/en/scorecard/www.talksms.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro1980
A mio parere jaxtrsms è la migliore che io abbia mai provato, ha sempre spedito istantaneamente tutti i msg! la consiglio a tutti
A me scalava il credito (collegato in 3g) e non l'ho più usata.
-
Quote:
Andreamer
Ho provato anche TalkSMS e sembra fatto molto meglio di mjoy. Gli SMS arrivano senza pubblicità e senza essere troncati con link strani.
Ci si registra su TalkSms
World Wide SMS - Including free SMS - TalkSMS indicando il numero di telefono dal quale risulteranno inviati gli SMS. L'account va attivato dopo aver ricevuto il messaggio con il codice di attivazione. Quando poi si compone un SMS dalla pagina web c'è un comodo contatore che mostra i caratteri ancora disponibili. Inoltre è possibile verificare lo status di consegna del messaggio e avere il log con tutti gli SMS inviati, inclusi i testi.
L'unico aspetto negativo è che c'è il limite di un SMS gratuito al giorno, ma se ne possono ottenere altri con alcune iniziative promozionali, o anche invitando amici se inseriscono il vostro codice promozionale. Il mio codice è K8EEZ :)
concordo completamente con Andreamer, talksms va veramente bene. utilissimo anche il rapporto di consegna dell'sms
se vi volete iscrivere per provarlo potreste aggiungere il nostro promotion code ( il mio è K8KTD ) così ci regalano qualche SMS :)
-
Quote:
makamaruss
JaxtrSMS gratis! Manda i messaggi subito e gratis,senza credito. Lo sto usando da 2 settimane,mai dato problemi..funziona sia in wi-fi che 3g. Basta solo registrarti
Quoto....... funziona benissimo e li mandi anche all'estero. E li manda con il tuo numero (Arriva un sms e ti rispondono con un sms). COMODISSIMO. Basta avere la connessione dati (3g o wifi)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
atoigo
Quoto....... funziona benissimo e li mandi anche all'estero. E li manda con il tuo numero (Arriva un sms e ti rispondono con un sms). COMODISSIMO. Basta avere la connessione dati (3g o wifi)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma jaxtrsms da anche un rapporto di consegna?
-
Io é da un po che usavo "SMS Gratis" e mi trovavo bene, sempre arrivati e niente pubblicità nel messaggio. Però è da qualche giorno che non riesco più a caricare i crediti. In alto a destra l'orologino non si muoce più. A voi funziona ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
civole
concordo completamente con Andreamer, talksms va veramente bene. utilissimo anche il rapporto di consegna dell'sms
se vi volete iscrivere per provarlo potreste aggiungere il nostro promotion code ( il mio è K8KTD ) così ci regalano qualche SMS :)
Sì, io ho inserito il tuo codice :)
-
Quote:
filoo88
Io é da un po che usavo "SMS Gratis" e mi trovavo bene, sempre arrivati e niente pubblicità nel messaggio. Però è da qualche giorno che non riesco più a caricare i crediti. In alto a destra l'orologino non si muoce più. A voi funziona ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sms Gratis non l'ho provato, ma i giudizi sul Market sembrano abbastanza negativi...