lupo57
Visualizzazione stampabile
lupo57
Ragazzi io ho scaricato JaxtrSMS dal market, gratuitamente, mi sono registrata e ho inviato due o tre sms che sono arrivati tutti!
di doldi ho controllato non ho speso assolutamente niente..non so chi ha detto che ha speso come ha fatto..se qualcun altro che lha messa mi dice bene come funziona? cioe se si spende o no.. perche io x ora non ho consumato niente
io ho installato sul mio galaxy s jaxtrSMS(Beta)
e vi assicuro che non ho mai speso per ora(lho installato un mese fa)
e i mess arrivano..
io ho fatto gli auguri a natale e capodanno con jaxtrsms e.... sono arrivati tutti.... oltre al fatto che non ho speso nulla!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
so che non è questa la sezione piu corretta dove postare, ma tralasciando i messaggi gratis, che programma utilizzate per scriverli? a me quello nativo senza neanche il conto dei caratteri usati mi fa veramente schifo....
ok, adesso la provo :)
grazie
Io uso jaxtrSMS(beta)
Manda messaggi sono gratuiti verso tutti,ma devi essere connesso a internet x utilizzarla..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciaoo .. io ho scaricato l'applicazione , ma mi dice che il mio credito è esaurito?????
Cosa vuol dire?
Fino al 31 gennaio puoi
comunque telefonare gratis ai fissi. Anche senza credito. Per i cellulari devi acquistarlo. Gli sms solo su indoona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk