Visualizzazione stampabile
-
ma io ce lho il programma, ripeto il mio si chiama jaxtrSMS(Beta) e a me non ha mai fatto pagare niente!
ho un abbonamento con sms gratuiti verso vodafone e internet gratis e uso l'applicazione x mandare sms a non vodafone( lo uso tutti i giorni)..e il mio credito è sempre fermo da circa 2 settimane
Forse non avete internet gratis e pagate la connessione senno non saprei proprio!
-
guardate ho usato jaxtrsms da 2 settimane circa,oggi la bella notizia...hai finito tutti i tuoi crediti gratis -.- e per continuare ti rimanda al sito dove acquisti i crediti,minimo 5 euro...Mah..che ladrata finale..peccato perchè sembrava andare tutto troppo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
so che non è questa la sezione piu corretta dove postare, ma tralasciando i messaggi gratis, che programma utilizzate per scriverli? a me quello nativo senza neanche il conto dei caratteri usati mi fa veramente schifo....
Eh??? Guarda che il conto dei caratteri te lo mostra quando ti stai avvicinando al limite (serve per evitare di mandare 2 sms invece di 1, prima a che ti serve sapere che hai scritto 43 caratteri??):)
-
sapete qualkosa invece x quanto riguarda jaxtrsms? dopo un tot non fa inviare piu sms gratis...i crediti si devono x forza acquistare...
-
A quale app ti riferisci?
Jaxtrsms non ha i crediti.
Mandi tutti gli sms che vuoi.
Inviato dal mio Ideos
-
invece a me è uscito scritto che ho finito i crediti a mia disposizione e non posso mandare + messaggi
-
ma quanti ne hai mandati?
Ti hanno bannato?
Io ne faccio un uso normale.
Inviato dal mio Ideos
-
ne avrò mandato un centinaio in un mese
-
ragazzi io non so che dirvi: ho installato jaxtrSMS(Beta) poco dopo natale, pensando sfiduciosa che non avrebbe funzionato invece mi va..
a volta mando doppi sms, se non tripli nella paura che non arrivino, invece sono sempre arrivati (per ora) e a costo ZERO!!!!
-
mi dice questo:
sorry we were unable to send your text/sms as you have utilized all your free credits.you can purchase text/sms credits at a deep discount at https//pay.jaxtrsms.com . your login ID is 39380xxxxxxx. remember jaxtr to jaxtr is always FREE.
Happy texting
Team Jaxtr