Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atoigo
A dire il vero a me JaxtrSMS continua a funzionare.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me si è aggiornato e la grafica è cambiata,solo che non ho avuto modo di provarlo e avendo poco credito non vorrei mandare sms di prova e poi pagarli...certo che è un peccato se non funziona più,forse sono io che ho portato sfiga rotfl
edit: ok proprio ora devo mandare un sms,tanto male che va lo dovrei pagare ugualmente quindi provo rotfl
-
ma credo che scadano i crediti dopo un tot che lo si usa,non credo che da ieri a tutti a pagamento è diventato,a me ha gia 2 giorni cmq che mi dice che devo acquistare crediti per continuare a inviare messaggi...Betty tranquillo che se non hai crediti ti avverte e non ti fa inviare direttamente il messaggio..
-
Si io non ho mai invitato nessuno. Per guadagnare crediti bisogna cliccare "sull'orologio" in alto a destra e si aprirà una pagina con scritto "Mi sento fortunato", restando li si vedrà che l'orologio si ricarica e da 0 passa a 1 e cosi via, per ogni numero cliccando su un banner pubblicitario si gudagneranno tot crediti.
Per ogni credido potete mandare un messaggio, cliccando in alto a sinistra nell'icona dell'ingranaggio si possono vedere i crediti disponibili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da seee85
ma credo che scadano i crediti dopo un tot che lo si usa,non credo che da ieri a tutti a pagamento è diventato,a me ha gia 2 giorni cmq che mi dice che devo acquistare crediti per continuare a inviare messaggi...Betty tranquillo che se non hai crediti ti avverte e non ti fa inviare direttamente il messaggio..
Boh jaxtrsms almeno a me non li manda più,quando provo ad inviarne mi manda un messaggio dicendo che non è stato mandato,io l'ho usato poco,in due giorni da quando l'ho scaricato avrò mandato 6 sms :-(
stò provando gli altri che avete menzionato,vediamo un po!
Inviato dal mio GT-I5500
-
io ora come numero ho 5 ma crediti disponibili mi da 2..come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
seee85
io ora come numero ho 5 ma crediti disponibili mi da 2..come mai?
Vuol dire che puoi cliccare su 5 banner pubblicitari e guadagnare dei crediti. 1 banner non corrisponde a un credito ma a qualcosa di meno.
-
Per quanto riguarda mjoydroid e i crediti attraverso i banner ho letto in giro che alcuni di loro (i banner) sono a pagamento,ne sapete qualcosa??
-
che peccato! Jaxtrsms era troppo belle!
Non l'ho usato in questi giorni, ma dicon tutti che non va più.
Mi raccomando, dite il nome dell'app di cui parlate, altrimenti non si capisce.
Inviato dal mio Ideos
-
fin ora mjdroid non mi è mai capitato di avere dei banner a pagamento,però questa cosa l'avevo letta anche io...fin ora mai capitato..
-
io uso un app che ti da un suo numero e ti fa mandare sms gratis :D PS non è presente nel market