-
aiuto per istallazione applicazioni per sony ericsson xperia 10 mini
ragazzi salve a tutti mi serve una mano e la prima volta ke sto passando da un cellulare normale type ad un cellulare touch screen smartphone android praticamente io attualente a casa non ho un router e non so come istallare le applicazioni nel mio cell xperia 10 mini , siccome ho la kiavetta usb per collegare al pc il cellulare non e ke sapreste darmi un modo per istallare un'applicatione apk nel cellulare semplicemente trasportandolo dal pc al cell e spiegandomi passo passo come bisogna poi istallarlo ?? grazie in anticipo
-
-
-
Ciao io ho acquistato sabato scorso il xperia 10 mini e anche per me è la mia prima esperienza con un androide , leggendo i forums ho capito che era indispensabile aprire un account su google, e gia' lo avevo, poi connettermi col cell ad internet , iserire il dati mio account sul cell e collegarmi al market , dove ho scaricato un file manager (Astro File Manager) quando lo scarichi si installa da solo, e poi stop.
Con questo programma puoi scaricare da internet sul computer tutte le applicazioni che vuoi con estesione .apk trasferirli via cavetto usb al cellulare e con Astro File Manager installarle e usarle. + difficile spiegarlo che farlo.
P.S. telefono meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Permessi di invio