CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto per istallazione applicazioni per sony ericsson xperia 10 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per istallazione applicazioni per sony ericsson xperia 10 mini

    ragazzi salve a tutti mi serve una mano e la prima volta ke sto passando da un cellulare normale type ad un cellulare touch screen smartphone android praticamente io attualente a casa non ho un router e non so come istallare le applicazioni nel mio cell xperia 10 mini , siccome ho la kiavetta usb per collegare al pc il cellulare non e ke sapreste darmi un modo per istallare un'applicatione apk nel cellulare semplicemente trasportandolo dal pc al cell e spiegandomi passo passo come bisogna poi istallarlo ?? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho acquistato sabato scorso il xperia 10 mini e anche per me è la mia prima esperienza con un androide , leggendo i forums ho capito che era indispensabile aprire un account su google, e gia' lo avevo, poi connettermi col cell ad internet , iserire il dati mio account sul cell e collegarmi al market , dove ho scaricato un file manager (Astro File Manager) quando lo scarichi si installa da solo, e poi stop.
    Con questo programma puoi scaricare da internet sul computer tutte le applicazioni che vuoi con estesione .apk trasferirli via cavetto usb al cellulare e con Astro File Manager installarle e usarle. + difficile spiegarlo che farlo.
    P.S. telefono meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy