Intendevo dove è stato trattato l'argomento, perche presumo che sia interessato anche ad altri, per il momento ho risolto collegando il samsung al PC e cosi ho spostato, diciamo manualmente, le foto su la scheda SD. Ciao
Intendevo dove è stato trattato l'argomento, perche presumo che sia interessato anche ad altri, per il momento ho risolto collegando il samsung al PC e cosi ho spostato, diciamo manualmente, le foto su la scheda SD. Ciao
CIAO, a tutti, ho letto un po' sul sito di Whatsapp,
secondo voi quale è la procedura migliore per spostare Whatsapp da un telefono all'altro con un nuovo numero di telefono ma mantenendo tutte le chat ?
Io pensavo di fare in questo modo.
Copiare la cartella Whatsapp, sul nuovo telefono, poi installare whatsapp che dovrebbe trovare il backup e ripristinarlo.
La mia domanda è ... quando vado ad installare Whatsapp sul telefono nuovo, e metto anche il numero di telefono nuovo, mi troverà comunque il backup, oppure visto che è stato fatto conun numero diverso non lo vede ?
In questo caso, cosa fare ? Devo prima mettere il vecchio numero di telefono nella nuova installazione di Whatsapp, ricevere il SMS, sul vecchio telefono, e poi fare la sostituzione del numero di telefono ?
Ed infine, come mi consigliate di copiare i file di Whatsapp da un telefono all'altro ? Volevo copiare tutta la cartella, ma mi da un errore copiando un file.
GRAAAAAZZZZ
Steve
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
SteDolphin (28-06-16)
GRAZIE, pensavo anche io di fare così ... è che volevo fare la stessa cosa sullo smartphone di mio figlio, ma non sono riuscito a copiare la cartella di Whatsapp sulla scheda SD, mi dava un errore con il file principale nella cartella DataBase (non mi ricordo il nome del file)
Salve ma è possibile usare un tablet solo wifi android lo stesso account, quindi numero, che uso di whatsapp sul telefono? È antipatico switchare tra uno e l'altro quando non uso il cel e smanetto dal tablet
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
il problema che sul tablet non è come il desktop...nel senso si chiude il browser dopo un po se non lo usi.