Ringrazia con il tasto
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ragazzi ho registrato con wa un audio e mandato ad un contatto, ora questo audio mi aspettavo di trovarlo in wapp audio nel telefono invece non ce n'è traccia. dove si deve andare per recuperare gli audio di wa??
Buongiorno, avevo una domanda!
Premesso che possiedo un Samsung J5 strapieno di roba, volevo un consiglio riguardo la formattazione: è possibile salvare le conversazioni di Whatsapp?
Alcune ho già provveduto a mandarle per mail, però preferirei qualcosa di meno faticoso in termini di tempo..È possibile salvare magari il backup in qualche modo (che eventualmente vi chiederei) e passarlo sul telefono a formattazione avvenuta? Quali sarebbero i passaggi da effettuare?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi! ☺
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di Gege98; 02-09-16 alle 15:39 - Motivo: Aggiunta
Salve a tutti. Avrei cortesemente da porvi una domanda inerente ai nuovi termini ed il relativo sharing con facebook dei propri dati nonche del proprio numero di cellulare. Dunque fino a ieri ho sempre cliccato "piu tardi" quando mi appariva il pop up per l'accettazione dei nuovi termini. E fin qui tutto bene. Ho fatto successivamente un factory reset (x altri motivi) del telefono. Quando ho scaricato nuovamente l'app ho dovuto accettare i termini come tutti quando rimettiamo l'app (li non vi era modo di scegliere no o piu tardi o accetti o non vai avanti con l'installazione). Il mio dubbio e che cosi facendo abbia accettato i "nuovi" termini e la relativa condivisione dei dati con facebook etc. Leggendo qua e la mi sono adoperato per fare come tanti che hanno accettato i nuovi termini e poi vogliono togliere il consenso. E cioe andare in Impostazioni/account e togliere la spunta su l'opzione "Condividi info account". Il mio problema e che a me non appare proprio l'opzione "Condividi info account". Questo per caso vuol dire che non ho ancora accettato (come pensavo quando ho reinstallato l'app ed accettato i termini iniziali) i nuovi termini e devo solo aspettare che mi appaia il pop up in questione? Suppongo, e qui il mio dubbio, che tale opzione "Condividi info account" appaia solo ed unicamente se si siano gia accettati i nuovi termini. Chiedo perche mi roderebbe assai aver accettato i nuovi termini (quando ho reinstallato l'app) e non poter contare neanche sul modo di eliminare tale consenso mancandomi quell'opzione.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Segnalo che su Huawei, con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp, si ricevono notifiche in ritardo. Dai commenti sul Play Store sembra non solo su Huawei.
Praticamente ho notato che, la causa sarebbe il "servizio più il processo" principale di WhatsApp: "MessageService e com.whatsapp" che dopo un po' si "chiudono" da soli, mentre altre volte il servizio/processo si riavvia sempre da solo e quindi si ricevono le notifiche tutte assieme una dietro l'altra.
Ho provato di tutto, reinstallazione pulita, addirittura ripristino dati di fabbrica del Device, ma nulla. È proprio un problema dell'ultima versione di WhatsApp. Speriamo risolvano presto.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk