Ciao complicazio, non c'è modo di ripristinare il tutto ? Ho bisogno assoluto di recuperare i contenuti...![]()
SuDGLaD (02-04-17)
Troppi tentativi di autenticazioni in poco tempo
Cosa intendi per "mi ha chiesto Delle autorizzazioni"? Adesso non so come sono le impostazioni sul tuo telefono ma può essere che le hai negate quelle 3? Posizione è ovviamenteb per accedere alla posizione (condivisione con gruppi e invio ma anche per servizi interni direi), telefono è per poter avviare una chiamata dal dialer normale nonchè per ricevere la chiamata in fase di autenticazione,fotocamera ovviamente per accedere alla fotocamera e fare foto dalla app e per le videochiamate.
Occhio al doppio post.
Come detto dal'utente sopra spesso drive dà problemi, l'unica cosa che mi sento di consigliare è di provare su un altro dispositivo o scrivere all'assistenza
Ultima modifica di Gege98; 02-04-17 alle 16:43 - Motivo: Correzioni
L'autorizzazione telefono non è attiva ma come ho detto riesco a fare chiamate su WhatsApp regolarmente e anche riceverle , non capisco il motivo di quella autorizzazione visto che va ugualmente, non so se spinare su consentito oppure no.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
Perché non ne ha bisogno, le chiamate whatsapp funzionano con internet non tramite la rete telefonica normale.
Altro doppio post, fai attenzione. @NiloGlock grazie
salve a tutti ragazzi!! ho un problema che spero riuscirete a risolvermi!!
allora, ho un LG G5 h850, su cui ho provato diverse custom rom, tra cui la Resurrection remix e la lineageOS, entrambe 7.7.1!!
su entrambe lo stesso problema:
scarico WA, procedo passo passo, poi alla fine, quando appare "inizializzazione... attendo un attimo" (l'ultimo passo, si blocca e non vuole saperne di andare avanti.!
ho provato a ripristinarlo con titanium.... sembra funzionare, ma poi in realtà, non mi sincronizza i contatti! se salvo un nuovo numero in rubrica, non lo trovo sui contatti di WA...!
che dite?? è un problema di ROM, di WA o altro??
grazie a tutti!!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
LG G5 h850