CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1207 di 1532 primaprima ... 20770711071157119712051206120712081209121712571307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,061 a 12,070 su 15315
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12061
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    una domanda da stupido.... ho cercato in giro, ma sin ora ho trovato solo il contrario di quello che mi interessa
    mi sono regalato qualche tempo fa un telefono dual sim.... ora sotto l'ennesima richiesta di questa app stavo pensado di installarla, ma ho delle domande.

    ho il numero primario dove ho chiamate e messaggi illimititato e 3gb di internet, il secondo numero invece ha chiamate e messaggi limitati ma 15gb di internet (sono oltre tutto due operatori diversi, anche se ora sono la stessa cosa, 3 e wind)

    ho impostato di usare internet solo dalla seconda scheda, mentre tutto il resto dalla prima e sin qua tutto a posto, funziona tutto tranquillamente, telegram, posta, e due altre cavolate (non ho dropbox, fb, instagram o altri "social")

    dopo insistenze, con alcune persone mi vedo quasi costretto a mettere Wapp per delle comunicazioni, vorrei metterlo sul secondo numero, però al tempo stesso non voglio che wapp vada a mandare a tutti i numeri della mia rubrica "we ha masso wapp scrivili li"
    tutta la mia rubrica è salvata nell'accaunt di google ed è legata al primo numero (sul secondo ho una dozzina di numeri, alcuni semplicemente cloni), ma NON voglio che alcuno di quei numeri veda wapp, per voi è possibile usare la rubrica della seconda sim ed indirizzare wapp a vedere ed usare esclusivamente quella della sim?

    ho un terzo telefono che è 24/7 per lavoro e li ho Wapp, ma è un telefono separato per cui sin ora non mi ero mai posto il problema
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  2.  
  3. #12062
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    una domanda da stupido.... ho cercato in giro, ma sin ora ho trovato solo il contrario di quello che mi interessa
    mi sono regalato qualche tempo fa un telefono dual sim.... ora sotto l'ennesima richiesta di questa app stavo pensado di installarla, ma ho delle domande.

    ho il numero primario dove ho chiamate e messaggi illimititato e 3gb di internet, il secondo numero invece ha chiamate e messaggi limitati ma 15gb di internet (sono oltre tutto due operatori diversi, anche se ora sono la stessa cosa, 3 e wind)

    ho impostato di usare internet solo dalla seconda scheda, mentre tutto il resto dalla prima e sin qua tutto a posto, funziona tutto tranquillamente, telegram, posta, e due altre cavolate (non ho dropbox, fb, instagram o altri "social")

    dopo insistenze, con alcune persone mi vedo quasi costretto a mettere Wapp per delle comunicazioni, vorrei metterlo sul secondo numero, però al tempo stesso non voglio che wapp vada a mandare a tutti i numeri della mia rubrica "we ha masso wapp scrivili li"
    tutta la mia rubrica è salvata nell'accaunt di google ed è legata al primo numero (sul secondo ho una dozzina di numeri, alcuni semplicemente cloni), ma NON voglio che alcuno di quei numeri veda wapp, per voi è possibile usare la rubrica della seconda sim ed indirizzare wapp a vedere ed usare esclusivamente quella della sim?

    ho un terzo telefono che è 24/7 per lavoro e li ho Wapp, ma è un telefono separato per cui sin ora non mi ero mai posto il problema
    Penso vedrà i contatti di entrambe le sim (non ne sono certo poiché non ho un dual sim) ma solo chi ha il numero che registrerai (il secondo mi pare) in rubrica lo vedrà fra i contatti whatsapp


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    complicazio (05-01-18),SoftClock (05-01-18)

  5. #12063
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    una domanda da stupido.... ho cercato in giro, ma sin ora ho trovato solo il contrario di quello che mi interessa
    mi sono regalato qualche tempo fa un telefono dual sim.... ora sotto l'ennesima richiesta di questa app stavo pensado di installarla, ma ho delle domande.

    ho il numero primario dove ho chiamate e messaggi illimititato e 3gb di internet, il secondo numero invece ha chiamate e messaggi limitati ma 15gb di internet (sono oltre tutto due operatori diversi, anche se ora sono la stessa cosa, 3 e wind)

    ho impostato di usare internet solo dalla seconda scheda, mentre tutto il resto dalla prima e sin qua tutto a posto, funziona tutto tranquillamente, telegram, posta, e due altre cavolate (non ho dropbox, fb, instagram o altri "social")

    dopo insistenze, con alcune persone mi vedo quasi costretto a mettere Wapp per delle comunicazioni, vorrei metterlo sul secondo numero, però al tempo stesso non voglio che wapp vada a mandare a tutti i numeri della mia rubrica "we ha masso wapp scrivili li"
    tutta la mia rubrica è salvata nell'accaunt di google ed è legata al primo numero (sul secondo ho una dozzina di numeri, alcuni semplicemente cloni), ma NON voglio che alcuno di quei numeri veda wapp, per voi è possibile usare la rubrica della seconda sim ed indirizzare wapp a vedere ed usare esclusivamente quella della sim?

    ho un terzo telefono che è 24/7 per lavoro e li ho Wapp, ma è un telefono separato per cui sin ora non mi ero mai posto il problema
    Whatsapp importa i contatti da tutte le rubriche/account che hai sul telefono e non manda nessun avviso che hai installato l'app ( a differenza di Telegram); come dice @Gege98 poi solo chi ha il tuo contatto in rubrica vedrà che sei su WA.
    Ultima modifica di complicazio; 05-01-18 alle 15:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    SoftClock (05-01-18)

  7. #12064
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Whatsapp importa i contatti da tutte le rubriche/account che hai sul telefono e non manda nessun avviso che hai installato l'app ( a differenza di Telegram); come dice @Gege98 poi solo chi ha il tuo contatto in rubrica vedrà che sei su WA.
    È proprio questo che voglio evitare che i contatti della prima Sim possano vedere che ho Wapp... (oltre che importare I contatti Dell prima Sim in generale)
    Ho guardato e fra tutti i numeri c'è ne sono solo un paio di doppi (che hanno entrambi i numeri)

    Telegram non manda nessun messaggio ai contatti se lo disabiliti, però Wapp ha tre impostazioni in croce e nessuna che riguardi questa cosa.
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  8. #12065
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio

    Telegram non manda nessun messaggio ai contatti se lo disabiliti, però Wapp ha tre impostazioni in croce e nessuna che riguardi questa cosa.
    Tu puoi disattivare su Telegram di non essere avvisato se un contatto installa l'applicazione ma nulla puoi fare in casa d'altri.

  9. #12066
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    È proprio questo che voglio evitare che i contatti della prima Sim possano vedere che ho Wapp... (oltre che importare I contatti Dell prima Sim in generale)
    Ho guardato e fra tutti i numeri c'è ne sono solo un paio di doppi (che hanno entrambi i numeri)
    I contatti della sim uno non ti vedranno se registri la SIM 2. L'importazione globale temo non sis modificabile.
    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    Telegram non manda nessun messaggio ai contatti se lo disabiliti, però Wapp ha tre impostazioni in croce e nessuna che riguardi questa cosa.
    Appare la chat con qualcosa come "Mario Rossi si è iscritto a Telegram, inizia a chattare" ma Mario non ha effettivamente scritto a tutti i suoi contatti e si, si può disattivare di ricevere tali avvisi per i nuovi contatti (ma non andiamo troppo ot)

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    SoftClock (05-01-18)

  11. #12067
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora, perfetto, grazie molte, sono riuscito a fare quasi tutto....
    i contatti non vedono a meno che non abilito io, perfetto
    sono riuscito a importare le poche chat che avevo e fin qua ok...

    ma sono così imbecille da non riuscire a riscaricare i media... (anche perchè sul tefono dove c'era prima Wapp la sd è stata sostituita con una più grande)

    un ultimo aiutino?
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  12. #12068
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    allora, perfetto, grazie molte, sono riuscito a fare quasi tutto....
    i contatti non vedono a meno che non abilito io, perfetto
    sono riuscito a importare le poche chat che avevo e fin qua ok...

    ma sono così imbecille da non riuscire a riscaricare i media... (anche perchè sul tefono dove c'era prima Wapp la sd è stata sostituita con una più grande)

    un ultimo aiutino?
    Per ringraziare c'è l'apposito tasto.

    I media li recuperi dalla cartella di Whatsapp o da un backup su Google Drive.

  13. #12069
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    i grazie già messi
    cartella watsapp sul telefono?
    perchè è vuota, l'aveva creata in automatico su una micro sd che è andata ad altro uso (e formattata)
    quel telefono non aveva backup su drive

    volete dire che non è possibile riscaricare nulla???

    cacchio su telegram alla prima occasione riscarica quello che gli serve
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  14. #12070
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    i grazie già messi
    cartella watsapp sul telefono?
    perchè è vuota, l'aveva creata in automatico su una micro sd che è andata ad altro uso (e formattata)
    quel telefono non aveva backup su drive

    volete dire che non è possibile riscaricare nulla???

    cacchio su telegram alla prima occasione riscarica quello che gli serve
    Questo non è il thread per fare confronti con Telegram.

    Se non hai la cartella e non hai un backup su Drive non li recuperi.

Pagina 1207 di 1532 primaprima ... 20770711071157119712051206120712081209121712571307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy