Grazie ma la domanda è: in cosa si differenzia la beta dalla normale? Ogni release rilasciata ha funzioni diverse ?
La beta, come per tutte le versioni beta di qualsiasi cosa, anticipa delle funzioni per permettere agli sviluppatori di testarle e affinarle.
Questo vuol dire avere prima alcune funzioni, ma anche avere possibili bug o malfunzionamenti.
Le applicazioni in beta vanno installate con la consapevolezza che l'app potrebbe non funzionare come atteso e ve la sconsiglio se avete semplicemente voglia di avere in anteprima delle funzionalità.
Per il momento non mi è mai capitato di sperimentare grossi malfunzionamenti nelle versioni beta, però non si sa mai.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
È possibile registrare un messaggio audio WhatsApp dal microfono degli auricolari Bluetooth?
Buongiorno e buona Pasqua a tutti!
Volevo un'informazione, ieri sera mi è rotto il telefono ho controllato l'ultimo backup fatto di whatsapp e risale a febbraio (per fortuna tutte le foto le avevo copiate qualche giorno fa) perchè per una serie di motivi avevo disattivato quello automatico. Quello che volevo sapere è ma ripristinando quel backup i gruppi in cui sono stato inserito successivamente si aggiungono in automatico? O altrimenti se non lo ripristino e quindi riparto diciamo da zero i nuovi gruppi seguono il numero e mi si ripresentano?
Grazie
I gruppi whatsapp a cui hai preso parte dopo la data del backup li rivedrai ma partendo da zero, senza i precedenti messaggi.
Sposto il presente in "Le Applicazioni per Android"...
il moderatore di sezione lo unirà al già presente thread
https://www.androidiani.com/forum/le...info-1226.html
Ma per caso sarebbe possibile far partire un backup da whatsapp web e poi installare whatsapp su un altro telefono e scaricarlo direttamente lì?
Grazie
Va bene. Grazie