CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1341 di 1536 primaprima ... 34184112411291133113391340134113421343135113911441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,401 a 13,410 su 15352
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13401
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...e quindi se capita questo ed il fedigrafo cancella "mano a mano", in quel caso come si recuperano i messaggi cancellati?
    grazie ancora per l'attenzione...
    Se fosse furbo userebbe le chat segrete di Telegram.

  2.  
  3. #13402
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se fosse furbo userebbe le chat segrete di Telegram.
    Telegram è tutta un'altra camminata rispetto a WhatsApp. In tutti i sensi.
    Spero che un giorno lo capiranno tutti, wa è fatto veramente con i piedi e mi meraviglio di come sia diventato così popolare

  4. #13403
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Telegram è tutta un'altra camminata rispetto a WhatsApp. In tutti i sensi.
    Spero che un giorno lo capiranno tutti, wa è fatto veramente con i piedi e mi meraviglio di come sia diventato così popolare
    Quando è uscita era la novità del momento, non esistevano altre applicazioni uguali. Che Telegram sia una spanna sopra non ci sono dubbi, ogni aggiornamento di whatsapp non include chissà quali novità... purtroppo è cosi diffusa che difficilmente potrà finire nel dimenticatoio (cosa che spero accada presto)

  5. #13404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Quando è uscita era la novità del momento, non esistevano altre applicazioni uguali. Che Telegram sia una spanna sopra non ci sono dubbi, ogni aggiornamento di whatsapp non include chissà quali novità... purtroppo è cosi diffusa che difficilmente potrà finire nel dimenticatoio (cosa che spero accada presto)
    RAGAZZI RINGRAZIO TUTTI, per le risposte...e anche per le vostre opinioni...
    ma a me rimane il problema...
    in questo caso, con il modus operandi usato, come si fa adesso a recuperare i messaggi?
    E poi scusate, a questo punto anche w.a. "è sicuro"...se i messaggi non fossero recuperabili (aspetto vostre notizie) a questo punto il cancellare in diretta i messaggi fa di w.a. un sistema sicurissimo!
    Fatemi sapere, per piacere.
    Grazie ancora

  6. #13405
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI RINGRAZIO TUTTI, per le risposte...e anche per le vostre opinioni...
    ma a me rimane il problema...
    in questo caso, con il modus operandi usato, come si fa adesso a recuperare i messaggi?
    E poi scusate, a questo punto anche w.a. "è sicuro"...se i messaggi non fossero recuperabili (aspetto vostre notizie) a questo punto il cancellare in diretta i messaggi fa di w.a. un sistema sicurissimo!
    Fatemi sapere, per piacere.
    Grazie ancora
    Non li puoi recuperare.

  7. #13406
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    E poi scusate, a questo punto anche w.a. "è sicuro"...se i messaggi non fossero recuperabili (aspetto vostre notizie) a questo punto il cancellare in diretta i messaggi fa di w.a. un sistema sicurissimo!
    Dipende cosa vuoi intendere per sicuro. Non far vedere i messaggi con l'amante alla tua fidanzata è un conto, cifrarli e tenerli al sicuro su qualche server è tutt'altra roba

  8. Il seguente Utente ha ringraziato optimus77 per il post:

    Avantarno (06-09-19)

  9. #13407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non li puoi recuperare.
    caspita WOW!
    ma nemmeno con qui programmi per recuperare le cose tipo dr phone ecc ecc?

  10. #13408
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei Smart P

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho necessità di esportare una chat di un gruppo whatsapp, con testi e media per inoltrarla ad un'altra persona. I media sono circa 650....
    Io ho fatto l'operazione classica per esportarla, indicando poi la mail, ma quando va a crearla allega solo circa 40 media e le ultime conversazioni (io sono in questo gruppo dal 2016 ed ho necessità di trasferire tutte le info scritte e tutti i media).

    Come faccio? E' possibile?

    Grazie mille.

  11. #13409
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,403
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego, ho usato la funzione ricerca ma credo che la mia richiesta non sia contemplata o forse sbaglio parole chiave di ricerca.
    una mia amica ha bisogno di recuperare dei messaggi (aspettate non ditemi argomento già discusso!!!)
    Accade questo, seguitemi con attenzione
    Messaggi del 1 gennaio 2019
    ciao Antonella come stai ?
    voglio andare a letto con te.

    il suo fidanzato logicamente in chat lascia solo
    ciao Antonella come stai?
    ed il resto lo cancella.
    messaggio del 2 gennaio
    Ciao Francesca come stai?
    voglio venire a letto con te

    anche qui il fidanzato cancella il "voglio venire a letto con te"
    e quindi il 2 gennaio la chat è solo
    ciao Francesca come stai?
    continuate così quanto volete, il concetto è che il fidanzato giorno per giorno, momento per momento, legge i messaggi, scrive i messaggi, e mano a mano li cancella al momento!
    2 gennaio backup di whatsapp
    3 gennaio stessa storia stesso sistema e amen...
    la fidanzata sospettosa prende il cellulare il 10 gennaio (scegliete voi la data)
    teme che ci siano dei messaggi cancellati, disinstalla w.a. e lo reinstalla. Logicamente quando le reinstalla dice al programma di usare come backup quello del 2 gennaio:
    ripristina e guarda le chat e trova:

    B]Messaggi del 1 gennaio 2019[/B]
    ciao Antonella come stai ?

    messaggio del 2 gennaio
    Ciao Francesca come stai?

    e qui nasce la domanda...PERCHE'?
    le scuole di pensiero sono 2
    A) il backup di w.a. se ne frega dei messaggi cancellati "in locale" li conserva tutti e quando reinstalli ti appariranno TUTTI (cosa che credevamo ma invece non è così!!!)
    B) il backup è la fotografia di quello che c'è in chat il giorno del backup. Se quel giorno ho cancellato al momento tutto ciò che è compromettente, il backup non lo vede, non lo salva e non lo ripristina!
    In questo secondo caso, se io volessi essere un traditore "inafferrabile", basterebbe cancellare sempre in diretta tutti i messaggi compromettenti in modo che nessun bk possa mai vederli e salvarli e ripristinarli!
    Se fosse vero questa seconda scuola di pensiero, significa che allora con questa "facile" attenzione (cancellare mano a mano i messaggi) non sarebbe mai possibile recuperarli. Mi sembra strano!
    Quello di sopra era un esempio ma vi posso garantire che abbiamo ripristinato ad una data dove certamente il fidanzato della mia amica doveva avere almeno 2 mesi di chat compromettenti ma invece abbiamo solo perso tutti i messaggi (anche quelli pulitissimi logicamente) scritti e ricevuto DOPO il bk che abbiamo usato per il ripristino.
    Perchè?
    come si fa a recuperare?
    Cosa sbagliamo?
    Semplice
    Sbagliate a invadere la privacy delle persone.

    Passi che lo faccia la partner direttamente coinvolta ma che sia pure aiutata dall'amico...
    (Scena da film !)

    Non voglio giudicare (ci mancherebbe) ma sono felice che non abbiate trovato nulla di compromettente.

    Il motivo tecnico:
    Il backup non è stato concepito per scoprire i fedifraghi ma per salvare i dati. E viene fatto di notte.
    In quel preciso momento viene "congelata" una situazione già avvenuta (l'eventuale messaggio inviato e cancellato non c'è).

    Ti dirò di più.
    Con whatsapp si possono fare pure telefonate e videochiamate...

    Basta poi cancellare la cronologia...

    E neanche le forze dell'ordine possono rintracciare la chiamata (non compare nei registri), e tantomeno intercercettarne la conversazione se non aiutati da sistemi esterni.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #13410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Semplice
    Sbagliate a invadere la privacy delle persone.

    Passi che lo faccia la partner direttamente coinvolta ma che sia pure aiutata dall'amico...
    (Scena da film !)

    Non voglio giudicare (ci mancherebbe) ma sono felice che non abbiate trovato nulla di compromettente.

    Il motivo tecnico:
    Il backup non è stato concepito per scoprire i fedifraghi ma per salvare i dati. E viene fatto di notte.
    In quel preciso momento viene "congelata" una situazione già avvenuta (l'eventuale messaggio inviato e cancellato non c'è).

    Ti dirò di più.
    Con whatsapp si possono fare pure telefonate e videochiamate...

    Basta poi cancellare la cronologia...

    E neanche le forze dell'ordine possono rintracciare la chiamata (non compare nei registri), e tantomeno intercercettarne la conversazione se non aiutati da sistemi esterni.
    Ti ringrazio per la lezione di vita, ma a me questa cosa scoccia. Tanto è che alla mia amica ho detto che le avrei dato gli strumenti, ma se la sarebbe dovuta vedere lei perchè in queste cose non mi voglio intromettere e non voglio vedere cose e semmai immagini che non mi competono.
    Grazie cmq per la spiegazione tecnica. Gentilissimo

Pagina 1341 di 1536 primaprima ... 34184112411291133113391340134113421343135113911441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy