Telegram è tutta un'altra camminata rispetto a WhatsApp. In tutti i sensi.
Spero che un giorno lo capiranno tutti, wa è fatto veramente con i piedi e mi meraviglio di come sia diventato così popolare
Quando è uscita era la novità del momento, non esistevano altre applicazioni uguali. Che Telegram sia una spanna sopra non ci sono dubbi, ogni aggiornamento di whatsapp non include chissà quali novità... purtroppo è cosi diffusa che difficilmente potrà finire nel dimenticatoio (cosa che spero accada presto)
RAGAZZI RINGRAZIO TUTTI, per le risposte...e anche per le vostre opinioni...
ma a me rimane il problema...
in questo caso, con il modus operandi usato, come si fa adesso a recuperare i messaggi?
E poi scusate, a questo punto anche w.a. "è sicuro"...se i messaggi non fossero recuperabili (aspetto vostre notizie) a questo punto il cancellare in diretta i messaggi fa di w.a. un sistema sicurissimo!
Fatemi sapere, per piacere.
Grazie ancora
Avantarno (06-09-19)
Ciao a tutti, ho necessità di esportare una chat di un gruppo whatsapp, con testi e media per inoltrarla ad un'altra persona. I media sono circa 650....
Io ho fatto l'operazione classica per esportarla, indicando poi la mail, ma quando va a crearla allega solo circa 40 media e le ultime conversazioni (io sono in questo gruppo dal 2016 ed ho necessità di trasferire tutte le info scritte e tutti i media).
Come faccio? E' possibile?
Grazie mille.
Semplice
Sbagliate a invadere la privacy delle persone.
Passi che lo faccia la partner direttamente coinvolta ma che sia pure aiutata dall'amico...
(Scena da film !)
Non voglio giudicare (ci mancherebbe) ma sono felice che non abbiate trovato nulla di compromettente.
Il motivo tecnico:
Il backup non è stato concepito per scoprire i fedifraghi ma per salvare i dati. E viene fatto di notte.
In quel preciso momento viene "congelata" una situazione già avvenuta (l'eventuale messaggio inviato e cancellato non c'è).
Ti dirò di più.
Con whatsapp si possono fare pure telefonate e videochiamate...
Basta poi cancellare la cronologia...
E neanche le forze dell'ordine possono rintracciare la chiamata (non compare nei registri), e tantomeno intercercettarne la conversazione se non aiutati da sistemi esterni.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ti ringrazio per la lezione di vita, ma a me questa cosa scoccia. Tanto è che alla mia amica ho detto che le avrei dato gli strumenti, ma se la sarebbe dovuta vedere lei perchè in queste cose non mi voglio intromettere e non voglio vedere cose e semmai immagini che non mi competono.
Grazie cmq per la spiegazione tecnica. Gentilissimo
Salve, ho un problema con il microfono e le chiamate whatsapp con il mio Samsung Galaxy M30. Praticamente se durante una chiamata whatsapp in vivavoce (o con cuffie bluetooth) si spegne lo schermo improvvisamente il mio microfono non trasmette più come fosse mutato, anche se io sento benissimo l'altra persona e restiamo collegati senza interruzioni.