se mandi un messaggio a questo contatto ti rimane sempre una spunta??se è cosi beh sei stato bloccato!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ok, quindi è possibile sia stato bloccato (va beh in caso me ne farò una ragione), ma rischiare di mandare un msg e poi magari non lo sono e gli arriva, no preferisco chiedere agli amici in comune se l'hanno vista più di recente online
... thx
edit
appena vista online... come non detto...
Chiedo scusa se la domanda è stata già posta,ma non posso leggermi 171 pagine, soprattutto perchè di whatsapp ne faccio un uso molto moderato; appunto per quest'ultimo motivo, vorrei chiedere se è possibile impostare un intervallo di attivazione per evitare che rimanga sempre attivo in background anche se non sto chattando (ripeto chatto raramente).
Oppure è una cosa che va impostata da smartphone? Se è così potete linkarmi, se esiste, un thread apposito?
Grazie
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori
Originariamente inviato da marcotrumpet
Grazie ma non trovo niente del genere.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno, scusate ho provato su un telefono di un amica (un samsung galaxy music) ad installarle what app, ma dopo aver inserito il numero di telefono e provveduto all'invio ricevo la segnalazione che non è disponibile "la rete" mentre questa è presente e disponibile, è un problema di whats app? sapete darmi qualche dritta in merito? grazie
Oggi mi è arrivata una notifica che tra 14 giorni scade il periodo gratuito di un anno e dovrei pagare 0,75 x un altro anno.
Vero?
Inviato dal mio Nexus
Originariamente inviato da tomejerry2000
Purtroppo si......noi android paghiamo ogni anno 89 cent. Apple solo il primo anno. Bello è....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ma è possibile che whatsapp si rinnovi automaticamente x 3mesi e scali soldi senza avvertire? Oggi una notifica mi ha detto che si è rinnovato fino al 16 marzo non specificando altro...