quindi nn c'è alcun modo...
quindi nn c'è alcun modo...
Salve a tutti. Mi scuso anticipatamente se il problema è già stato affrontato.
Oggi ho riscontrato un problema sul telefono della mia ragazza , un arc s con cyanogen 10. Il problema riguarda whatsapp che richiede il pagamento perche la licenza è in scadenza. Ogni volta che apro l'applicazione compare una finestra pop up che me lo ricorda. Inoltre mi compare anche quando provo a scrivere un messaggio ad un mio contatto con la conseguenza che non riesco più ad inviare messaggi ma solo riceverli. Ora volevo sapere se si tratta del definitivo passaggio a pagamento dell'app o solo di un problema che posso risolvere.
Allego anche foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Interessa anche a me la questione. Qualcuno saprebbe aiutarci?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9505 grazie all'uso delle mani
Purtroppo credo che sia arrivato realmente quel momento che noi tutti speravamo non arrivasse mai
Mi sa che dovremo pagare l'abbonamento annuale (mi pare sia 89 cent) purtroppo e la cosa non mi piace per nulla![]()
Avrei preferito pagare l'app all'inizio piuttosto
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
L altro giorno mi è venuto fuori un pop up su whatsapp con su scritto il tuo abbonamento è diventato lifetime, senza pagare nulla..non vi sembra strano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma se a lui fa mandare i messaggi lifetime, satno bug!
Anche a me non da possibilità di inviare più i messaggi, in quanto se provo a scriverne uno e a fare invia esce fuori il dannato pop-up del pagamento. si puo dire che sia scaduto prima, praticamente....che senso ha dire scade tra una settimana, e rendermelo inutilizzaile oggi. In ogni caso penso che 0,89 € per un anno glieli posso anche dare. ma la modalità, di richiederli prima, non mi piace.
Ed in ogni caso c'è line...che è anche voip oltre a essere gratiZ!
Buongiorno ragazzi
La novità é un bug con un mio contatto in particolare: alla ricezione di un suo messaggio, appena lo apro mi manda in loop l'app, che viene chiusa e si riavvia chiedendomi di reinstallare l'ultimo backup delle chat..cosa che naturalmente faccio ancora più frequentemente adesso.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In sostanza hanno aspettato che diventasse "di moda" e ora lo mettono a pagamento... E poi esistono un bel pò di applicazioni identiche, ma completamente gratuite (kakaotalk per fare un esempio)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare