CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 1531 primaprima ... 1181682082162172182192202282683187181218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    anche a me è successa la stessa cosa ma mi è stato prorogato di qualche mese e non di un anno.
    tra l'altro a te succede il giorno on cui scade o un po di giorni prima?
    no, a me si è rinnovato per 13 mesi ma non ti so dire se alla scadenza o prima.

  2.  
  3. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chiedo questo perche dopo la proroga l'anno scorso ora sono vicino alla scadenza e vorrei evitare di comprarlo non per i soldi ma perche dovrei farmi una carta solo per questo e se wa rinnova automaticamente farei un operazione inutile...l'unico modo è aspettare la scadenza e in caso di mancato rinnovo provvedere col versamento.
    approfitto per dire che c'è ancora poca gente che usa altre applicazioni simili per chattare

  4. #2173
    p.t
    p.t non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato il mio galaxy s2 a JB, quando ricevo un video su Whatsapp non mi viene più salvato nella Galleria. Posso vederlo solo dalla chat Whatsapp o andare in Archivio, nella sottocartella video di Whatsapp (qui vedo il file ma se provo a lanciarlo mi dice "impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione").
    Cosa devo fare per poter vedere i video nella Galleria come succedeva con ICS? Qualcuno ha il mio stesso problema? Avete risolto in qualche modo?
    Grazie per l'aiuto

  5. #2174
    Androidiano L'avatar di erodoto99


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    io invece, come tutti gli anni, quando arriva la scadenza...me lo ritrovo automaticamente rinnovato senza tirar fuori un centesimo e senza dover fare neanche un click. L'ultimo rinnovo l'ho avuto un paio di settimane fa. Ma sono l'unico???
    Ci puoi dire se lo usi assiduamente e se si:
    Ricevi o invii più messaggi?
    Magari sarebbe utile per capire quali criteri adottano per le proroghe,non dei l'unico quindi sarebbe interessante capire!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note
    Galaxy S3

  6. #2175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p.t Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato il mio galaxy s2 a JB, quando ricevo un video su Whatsapp non mi viene più salvato nella Galleria. Posso vederlo solo dalla chat Whatsapp o andare in Archivio, nella sottocartella video di Whatsapp (qui vedo il file ma se provo a lanciarlo mi dice "impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione").
    Cosa devo fare per poter vedere i video nella Galleria come succedeva con ICS? Qualcuno ha il mio stesso problema? Avete risolto in qualche modo?
    Grazie per l'aiuto
    quoto
    a me fa lo stesso...i video non me li fa vedere in galleria stock...su quickpic si..

  7. #2176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora ho capito che su Android alla scadenza del periodo di prova, ad alcuni si rinnova automaticamente e gratuitamente, mentre ad altri vengono chiesti i 79 centesimi (me compreso).
    Quello che però non ho capito e se per gli utenti di iphone questa app è gratuita.
    Ho fatto una ricerca su internet e non si capisce molto bene.
    Alcuni articoli dicono che per android è a pagamento mentre per iphone no.
    Altri articoli dicono che sono diverse solo le forme di pagamento: su iphone si paga subito 99 centesimi e poi l'app ha scadenza illimitata mentre su android si può da subito installare gratuitamente e dopo un anno si paga un canone annuale di 79 centesimi.
    Altri ancora dicono che per iphone è a pagamento mentre per android è gratis.
    Io ho chiesto ad un paio di amici che hanno iphone e mi hanno confermato che per loro è gratuita.
    Qualcuno mi riesce a chiarire meglio la situazione? Il prezzo di 79 centesimi è molto onesto e non ho problemi a spenderli ma non so se lo farei sapendo che per gli utenti di iphone l'app è gratuita.

  8. #2177
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p.t Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato il mio galaxy s2 a JB, quando ricevo un video su Whatsapp non mi viene più salvato nella Galleria. Posso vederlo solo dalla chat Whatsapp o andare in Archivio, nella sottocartella video di Whatsapp (qui vedo il file ma se provo a lanciarlo mi dice "impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione").
    Cosa devo fare per poter vedere i video nella Galleria come succedeva con ICS? Qualcuno ha il mio stesso problema? Avete risolto in qualche modo?
    Grazie per l'aiuto
    prova a collegare il cell a pc e apri la cartella dove hai questi video..secondo me avranno estensione mov ( es. VIDEOXX.MOV) ..prova a cambiare estensione in mp4 (es. VIDEOXXX.MP4) e salva e vai in galleria e vedi..a me capitava credo perchè il telefono non riconosce alcuni formati di video che invece riconosce il modello di cell del tuo amico che li manda.io risolvo cosí.altrimenti ti scarichi un buon programma di lettura multimediale gratuito da play store..anche cosí avevo risolto ma mi giravano perche poi OGNI volta che apri un video SEMPRE ti chiede se leggerlo con "galleria" o " programma x" ..
    resta il mistero del perchè li possiamo vedere da whatsapp E CONDIVIDERE ma non aprire da galleria...

    invece io faccio una domanda alla fine whatsapp si paga o no dopo l anno?? perchè leggendo qua e la non si capisce molto bene..
    e soprattutto se installo whatsapp plus ci sarà scadenza o non cambia??

  9. #2178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Fino ad ora ho capito che su Android alla scadenza del periodo di prova, ad alcuni si rinnova automaticamente e gratuitamente, mentre ad altri vengono chiesti i 79 centesimi (me compreso).
    Quello che però non ho capito e se per gli utenti di iphone questa app è gratuita.
    Ho fatto una ricerca su internet e non si capisce molto bene.
    Alcuni articoli dicono che per android è a pagamento mentre per iphone no.
    Altri articoli dicono che sono diverse solo le forme di pagamento: su iphone si paga subito 99 centesimi e poi l'app ha scadenza illimitata mentre su android si può da subito installare gratuitamente e dopo un anno si paga un canone annuale di 79 centesimi.
    Altri ancora dicono che per iphone è a pagamento mentre per android è gratis.
    Io ho chiesto ad un paio di amici che hanno iphone e mi hanno confermato che per loro è gratuita.
    Qualcuno mi riesce a chiarire meglio la situazione? Il prezzo di 79 centesimi è molto onesto e non ho problemi a spenderli ma non so se lo farei sapendo che per gli utenti di iphone l'app è gratuita.
    Quella in grassetto è la risposta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Blobx per il post:

    pnkpes (19-02-13)

  11. #2179
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blobx Visualizza il messaggio
    Quella in grassetto è la risposta.
    Ma secondo me non è giusto che gli utenti apple paghino solo 99cent e noi OGNI ANNO 79 cent! o lo pagano tutti l'abbonamento o niente!
    Detto questo, per rispondere a pnkpes, io nemmeno devo pagare l'abbonamento, in quanto come scadenza mi dice LIFETIME. Da quello che ho capito ce l'ho gratis, xkè lo acquistai nel periodo di promozione, quando avevo l'iPhone e, da quello che ho capito, quando si compra via iPhone questa "offerta" viene passata anche su android!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MissAngel per il post:

    pnkpes (19-02-13)

  13. #2180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per le risposte.
    A questo punto mi spiego come mai i 2 amici con iphone mi hanno risposto di non aver mai pagato whatsapp e di averlo in scadenza illimitata: l'hanno installato anni fa quando su iphone era gratuito e hanno mantenuto questa impostazione.
    Chi invece lo dovesse comprare adesso (sempre su iphone), dovrebbe pare 99cent.
    Rimane comunque la diversità che iphone paga una volta e poi più mentre android ogni anno deve ripagare: 79cent non cambiano sicuramente un bel niente. Ovviamente è solo una mia considerazione personale e sono libero di acqistarlo o meno, rimane il fatto che la cosa per me è molto fastidiosa.

Pagina 218 di 1531 primaprima ... 1181682082162172182192202282683187181218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy