CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 1564 primaprima ... 1451952352432442452462472552953457451245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 15632
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio85BG Visualizza il messaggio
    Perchè dopo il primo anno e ogni anno successivo,per continuare ad usarlo devi pagare 78cent

    Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
    Ma mi avviseranno prima oppure me li prenderanno senza preavviso?

  2.  
  3. #2442
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ma mi avviseranno prima oppure me li prenderanno senza preavviso?
    E certo che ti arriva il popup!

  4. #2443
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoiseDreamer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato Whatsapp, mi è arrivata regolarmente la conferma del pagamento, quando vado ad aggiornare la app, prima mi da' "processing purchase.." poi mi spara fuori l'errore: "there was a problem processing your purchase. please check again later."

    Allegato 50868

    vi è mai capitato?
    il numero è corretto, la rete funziona, ho provato sia col wifi che con il 3g...

    grazie intanto!
    Prova a disinstallarlo e reinstallarlo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:

    NoiseDreamer (10-03-13)

  6. #2444
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche a me era capitato settimana scorsa.... dopo aver confermato il pagamento, quando tentava di aggiornare lo stato dell'account mi dava quell'errore.... provato 5 minuti dopo ed era tutto a posto, indicandomi la nuova scadenza

    Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2

  7. #2445
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ma mi avviseranno prima oppure me li prenderanno senza preavviso?
    Ti avvisano tot giorni prima, e gli ultimi te lo ricordano tutti i giorni con un pop-up... dalla scadenza tu puoi aprire kmq l'app, ma ovviamente non invii ne ricevi nulla....

    Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2

  8. #2446
    Baby Droid L'avatar di Andreab87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreab87 Visualizza il messaggio
    ho problemi sul mio galaxy s3 con l'upload/download dei files... in pratica l'operazione non và mai a buon fine per i primi 3-4 tentativi..
    come posso risolvere?
    qualcuno sà aiutarmi?

  9. #2447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallarlo e reinstallarlo
    ho risolto, ma non ho disinstallato: ho cancellato tutti i dati da Gestione Applicazioni, quindi reinserito tutto.
    quando mi ha detto che l'account era scaduto e se volevo acquistare subito o dopo ho dato "later". mi ha fatto l'accesso, e confermato che tutto era a posto.

  10. #2448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , non so perchè ma da questi ultimi 3 4 giorni ho dei problemi con whatsapp ( posseggo l' s3 da circa 2 settimane ) .

    Mi spiego : nel telefono ho una connesione cn profilo tim x smartphone ( quella da 3 euro / sett per capirci ) e purtroppo dalla mia camera di casa ( in cui passo la maggior parte del tempo ) la ricezione non è ottimale nel senso che la navigazione avviene quasi esclusivamente in E ... mentre per navigare meglio in H+ o 3G devo spostarmi nel giardino di casa all'esterno .

    Tutto questo per spiegare che da qualche giorno noto che i miei amici mi messaggiano tramite sms normale perchè non mi vedono online su whatsapp quando in realtà lo sono ... nelle impostazioni " stato" mi esce sempre ***nessun stato*** e la rotellina di aggiornamento che gira senza sosta ...

    Altra cosa che mi è succesa ieri quando io mio amico mi ha inviato un mess su whatsapp 30 min prima e non mi è stato notificato dopo 30 min ! quindi ho provato a riavviare il telefono ... e come per magia appena acceso è arrivata la notifica del messagio ricevuto 30 min prima !

    Per me gente il problema è non da poco ... perchè non sapere che ho ricevuto dei messaggi magari importanti mi inquieta !

    A naso sembra sembra che il problema stia nella rete in quanto con il wi-fi tutto funziona a meraviglia ... ma poi il fatto che ieri riavviando il cel la notifica del mess è improvvisamente arrivata non vorrei dipendesse dal telefono stesso ..

    Datemi lumi per favore grazie !

  11. #2449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..ovado..ho un problema simile al tuo.
    Oggi sono passata da vodafone a tim con tim young xl e quindi con internet gratuito.
    Ho whatsapp da quasi 1 anno e mezzo e non mi ha mai creato problemi ma oggi ha iniziato a non inviare i messaggi ne a riceverli allora anche io ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e mi sono arrivati messaggi di 2 ore prima.
    Per un po' ha funzionato tutto normalmente poi ha ricominciato a non inviare nulla allora l'ho disinstallato ma non riesco a reinstallarlo perchè mi blocca al passo 1 quando chiede di inserire il numero telefonico dicendo che non è possibile collegarsi oppure che internet non funziona ma su fb mi entra e su google carica, inoltre lì della connessione c'è sempre 3G o H quindi va. Non capisco quindi quale sia il problema. Qualcuno può aiutarmi per piacere?? Grazie in anticipo

  12. #2450
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    io non so come ne so il perchè dopo aver ripristinato (per sbaglio perchè mi era già scaduto) il backup di whatsapp con Titanium, l'app era convinta che la data del mio telefono fosse sbaglita, così continuava a segnalarmelo. Dato che stavo facendo un ripristino delle apps a seguito di un flash di una nuova rom, ho pensato che effettivamente l'orario poteva essere sballato. Fatto stà che vado a controllare, e magicamente l'orario era giusto. Morale: whatsapp crede che la mia data sia sbagliata e continua a prolungarmi il servizio all'infinito, senza mai chiedermi di rinnovare o avvisarmi che il servizio è scaduto/ sta per scadere :P

    p.s. la rom era una miui :P
    Appurato che il servizio scaduto si rinnova dopo meno di 48ore per un altro mese gratuito, con la tua idea ho fatto una prova mandando avanti la data del telefono fino al giorno prima della mia prossima presunta scadenza... Whatsapp super intuitivo mi ha scritto che mancava un solo giorno alla scadenza e chiedeva di rinnovare il servizio ! La morale della favola è che a mio giudizio chi si trova con il servizio quasi al termine della scadenza, di provare a mandare la data dietro di qualche giorno, vedere se tutto continua a funzionare regolaramente e poi provarla e reinserirla correttamente dopo esser passati i due giorni di non servizio che whatsapp spara come minaccia... Faccio un esempio per far capire meglio: il mio servizio scade il 5aprire..allora io il 4aprile sposto la mia data ad esempio al 1aprile... Il 7 (che teoricamente sarebbero due giorni dopo la vera scadenza) provo a rimettere la data correttamente e a vedere se il servizio si proroga ancora di un altro mese direttamente per chi si trova in questa situazione e sta per rimanere senza whatsapp, o meglio ancora è già con l'account scaduto.. provi e ci faccia sapere
    Ultima modifica di Mattyx89; 12-03-13 alle 00:51

Pagina 245 di 1564 primaprima ... 1451952352432442452462472552953457451245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy