Gli aggiornamenti sono SEMPRE da apprezzare perché vuol dire che non vieni abbandonato nel post acquisto. Conosco un sacco di applicazioni che costano alcuni euro che non vengono aggiornati da sei o addirittura dodici mesi.
Inviato dal mio HTC One X
Gli aggiornamenti sono SEMPRE da apprezzare perché vuol dire che non vieni abbandonato nel post acquisto. Conosco un sacco di applicazioni che costano alcuni euro che non vengono aggiornati da sei o addirittura dodici mesi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
è possiblie eliminare le notifiche multiriga? Non mi piace per niente?
Non si può per il semplice motivo che whapp è fatto così, non ci si può fare niente! Neanche con questoinfatti...
Posta qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gege98; 16-03-13 alle 16:33
Infatti io non sto disprezzando niente.... e dopo più di un anno e un rinnovo PAGATO GIUSTAMENTE (non come altri che piangono e si lamentano dei pochi cent di costo) continuo a dire che lo userò x sempre....
Stavo solamente facendo delle critiche sugli ultimissimi aggiornamenti
Comunque siamo arrivati alla versione 2.9.3936
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fabio85BG; 16-03-13 alle 17:05
E possibile togliere ultima visita alle ore... Bla Bla Bla? Su iphone si può
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusatemi per il doppio post ma sono dal cellulare.
Per togliere quella opzione prova a scaricare whatsapp plus dal sito xda. Perché dalla versione ufficiale non si può fare, comunque sia la considero una info molto utile, se posso permettermi di chiedere, perché la vuoi togliere?
Dopo l'ultimo aggiornamento di whatsapp alla versione 2.9.3936 con interfaccia HOLO, molti dei miei contatti si sono doppiati.
Lo stesso Nome ora risulta avere 2 contatti : "Cellulare" ed "Altri"
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema??
Sapete come risolvere??
Grazie!!!
con l'iphone si pero'.
Per questione di privacy suppongo. Su Android non si può fare una modalità fantasma. Se date un'occhiata alla mia firma trovate il link a Whatsapp+
Qui su Android no
Con l'iPhone non lo so ma su Android no. Compralo![]()
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2