Haha non me n ero accorto
.. Anche te hai abbassato per far sparire il numero
E ci scade il 17!
Che font usi !?![]()
Un pò di privacy non guasta.
GoudyStMTTF. Scaricato da font for Galaxy.
https://play.google.com/store/apps/d...G9taXplclNQIl0.
GEKTHEBOSS (18-03-13)
maddys (18-03-13)
Originariamente inviato da Kawaresma
Il problema si presenta solo con i popup attivi (tutti i tipi), mentre se li disattivo funziona tutto
Qualche idea per risolvere questo problema?
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
scusate ma con whatsapp plus si posssono rimettere i segni di spunta verdi? Che con l'ultimo aggiornamento in grigio chiaro non li vedo quasi per niente
CHIEDO SCUSA HO POSTATO NEL TOPIC SBAGLIATO
Ultima modifica di roby712; 19-03-13 alle 12:16
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti.. ho una domandina: Dall'ultimo aggiornamento di WhatsApp, in rubrica mi ritrovo delle schede doppie, cioè ho una scheda per il numero di telefono e uno per WhatsApp, quando prima erano unite.. è capitato anche a qualcun'altro?
Chiedo perchè mio fratello non ha sto "problema", io ho un S2 e lui un S3!
È capitato pure a me ma non solo con la nuova versione.....basta che vai nella tua rubrica e selezioni tra le impostazioni che vuoi visualizzare solamente i numeri della rubrica sim
Si l'ho fatto e adesso ho solo i numeri "telefonici", però prima nella stessa scheda c'era anche l'opzione "WhatsApp".. non è un problema grave, vivo anche, era solo per capire!![]()