ciao a tutti, voglio chiedervi una cosa che forse hanno già chiesto ma non ho trovato: quando ricevo un messaggio su whatsapp e non mi interessa leggerlo faccio lo swipe nella barra delle notifiche e tutto aposto, peccato che pochi minutu dopo il telefono suona ancora e ricevo lo stesso messaggio, la cosa mi da abbastanza fastidio e vorrei sapere se è una cosa normale e se qualcuno sa come evitare queste notifiche continue, grazie mille![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
halbe (22-04-13)
Salve,
ho provato a cercare senza trovare nulla di utile per quanto riguarda Whatsapp ed un controllo parentale. Ci sono molti ragazzini che utilizzano Whatsapp per comunicare con i coetanei; se un genitore volesse avere una supervisione dei messaggi che si scambia il proprio figlio come dovrebbe fare? C'è la possibilità di dire a Whatsapp di inviare tutte le comunicazioni del proprio figlio al genitore o qualcosa del genere? Grazie.
wlf (22-04-13)
Ho installato Juice Defender, e ho settato a whatsapp la modalita "connesso/schermo off" in teoria dovrebbe rimanere la connessione accesa quando il programma è aperto (cioe vedo la chat della persona), invece quando lo schermo si spegne mi autodisabilita ugualemte la connessione....come posso risolvere?
Ciao a tutti!
Ho appena installato whatsapp ma sto riscontrando il seguente problema: quando sono nella lista dei contatti se scorro troppo velocemente e poi anche piano (o a volte addirittura solo se cerco di accedere alla lista dei contatti) si impalla e mi ributta sulla pagina iniziale di chat. Vi è mai capitato? Potete darmi un aiuto?
Sto anche pensando di cambiare versione e mettere whatsapp plus.